Primavera 1, ecco il calendario: alla prima c’è Sassuolo-Lazio

Primavera 1, ecco il calendario: alla prima c’è Sassuolo-Lazio

Questa mattina è stato reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 TIM. Il Sassuolo debutterà sabato 14 settembre in casa contro la Lazio.

di Redazione SCN
primavera-sassuolo

Questa mattina è stato reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 TIM. Il Sassuolo debutterà sabato 14 settembre in casa contro la Lazio. La prima trasferta sette giorni dopo sul campo del Genoa quindi nuova sfida casalinga con i Campioni d’Italia in carica dell’Atalanta. Ultimo match del campionato il derby con il Bologna. Il 25 settembre scatterà invece la Primavera TIM Cup con il match secco Sassuolo-Pisa valevole per il 1° turno eliminatorio.

«E’ un bellissimo campionato e difficile come sempre – ha commentato il mister neroverde Francesco Turrini ai microfoni di Sassuolo Channel– con un livello che penso si sia ulteriormente alzato. Debutto subito insidioso con la Lazio quindi la trasferta ostica di Genova, casa rossoblù e a seguire l’Atalanta scudettata. Pare un calendario tutto sommato equilibrato e ben distribuito anche se, a prima vista, lo sprint finale delle ultime 6 giornate con nell’ordine Roma, Fiorentina, Inter, Chievo, Torino e Bologna mi sembra bello tosto. Sull’avvio della preparazione al Mapei Football Center – conclude Turrini – non posso che essere molto soddisfatto, di meglio non si potrebbe chiedere, abbiamo tutto a disposizione, i ragazzi si trovano benissimo, ci sono tutte le premesse per fare una buona stagione».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy