Giovanili Sassuolo, al via la stagione: ieri il raduno della Primavera

Giovanili Sassuolo, al via la stagione: ieri il raduno della Primavera

Ieri pomeriggio è scattata l’attività ufficiale del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio per la stagione 2019/20, con il raduno della formazione Primavera. 

di Redazione SCN
primavera-sassuolo

Ieri pomeriggio è scattata l’attività ufficiale del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio per la stagione 2019/20, con il raduno della formazione Primavera. La maggiore delle formazioni giovanili neroverdi sarà guidata anche quest’anno da Francesco Turrini, subentrato in corsa lo scorso anno e confermato dopo l’importante risultato della salvezza raggiunta nel campionato Primavera 1 TIM. Con Turrini lavoreranno Maurizio Neri come vice allenatore, Paolo Tintorri come preparatore atletico e Stefano Riccò come allenatore dei portieri. La squadra si è radunata ieri pomeriggio al Mapei Football Center dove alle ore 17.30 ha svolto la prima seduta di allenamento. Giovedì mattina si svolgeranno i test Mapei quindi la preparazione proseguirà con due sedute giornaliere sempre presso il Mapei Football Center.

UNDER 17, 16 e 15 – La formazione Under 17 sarà allenata da Simone Barone. Nel suo staff ci saranno Stefano Sacchetti in veste di vice allenatore, il preparatore atletico Fabio Bagnoli e il preparatore dei portieri Mathias Altamirano. Il raduno è fissato per martedì 6 Agosto. Stessa categoria della scorsa stagione per mister Roberto Bucchioni che guiderà l’Under 16 assistito dal vice Gino Poligani, dal preparatore atletico Vito Barberio e dal preparatore dei portieri Valerio Valpreda. Ritrovo in programma mercoledì 7 Agosto. Un ritorno in neroverde anche per la formazione Under 15 che sarà allenata da Cris Gilioli. Al suo fianco nello staff Leonardo Cavallieri come vice, Daniele Dotto preparatore atletico e Jonathan Giovannini preparatore dei portieri. Raduno previsto per sabato 10 Agosto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy