Sassuolo, Mazzitelli “Resta una bellissima esperienza”

Sassuolo, Mazzitelli “Resta una bellissima esperienza”

Un pelo più in basso ed il suo tiro sarebbe diventato un bellissimo goal: Luca Mazzitelli ha sfiorato il pareggio oggi in Sassuolo-Genk, poi finita 0-2 per gli ospiti

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Di poco, pochissimo. Il suo tiro al 76esimo ha colpito in pieno la traversa, rimbalzando poi in campo. Sarebbe stato il goal del pareggio con la firma di Luca Mazzitelli: «Dispiace per la sconfitta, volevamo chiudere in maniera positiva questa esperienza. Era iniziata benissimo con l’Athletic Bilbao, facendo un buon bottino nelle gare di andata. Purtroppo quella rimonta contro il Rapid Vienna ci è costata molto. Resta una bellissima esperienza che ci vede comunque soddisfatti. Con la qualità della rosa potevamo benissimo passare il turno, gli infortuni ci hanno condizionato molto».

Oggi in campo per 90 minuti, stai pian piano conquistando la maglia da titolare?: «Io penso a fare sempre il meglio quando scendo in campo. Qui ci sono molti giocatori che hanno fatto bene gli anni scorsi, la concorrenza è alta. Mi limito a fare il mio lavoro settimanale e a farmi trovare pronto quando il mister chiama. La Fiorentina? Come noi hanno giocato in Europa, saranno un po’ stanchi ma sarà una bella partita perchè vogliamo ottenere un risultato positivo anche a Firenze»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy