L’ex neroverde Paolo Bianco: ”Con De Zerbi si può aprire un ciclo vincente”

L’ex neroverde Paolo Bianco: ”Con De Zerbi si può aprire un ciclo vincente”

Una carriera da giocatore nel Sassuolo e successivamente come allenatore nelle giovanili: Paolo Bianco racconta le sue impressioni sui neroverdi di oggi

di Redazione SCN

Una carriera da giocatore nel Sassuolo e successivamente come allenatore nelle giovanili: Paolo Bianco racconta le sue impressioni sui neroverdi di oggi. «Io sono di parte in quanto sono un grande amico di Roberto De Zerbi. Abbiamo vinto assieme il campionato di Serie B a Catania. E’ stato un Sassuolo divertente, che ha strappato applausi ai propri tifosi ma anche agli amanti del calcio in generale. Penso che Sassuolo sia una delle prime sette, otto piazze della massima serie. Dico che con Roberto De Zerbi in panchina si possa aprire un ciclo vincente come quello vissuto con Eusebio Di Francesco» le sue parole nell’intervista a ViaEmilianew.com.

Un commento su Domenico Berardi, oggi accostato al Napoli. E’ pronto per una big?: «Questo dovremmo chiederlo a Domenico – ha detto sorridendo – Sono sette anni che è a Sassuolo, e da sei gioca in massima serie. Per le qualità tecniche, e non solo, è pronto per una big. Bisognerà vedere cosa vorrà fare della sua carriera. Lui è da top club, perché gioca con una naturalezza disarmante».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy