Giampaolo: ”Per avere ragione del Sassuolo, dovremo giocare da Samp”

Giampaolo: ”Per avere ragione del Sassuolo, dovremo giocare da Samp”

Le dichiarazioni di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, intervenuto questo pomeriggio nella consueta conferenza di vigilia. Domenica arriva il Sassuolo

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, intervenuto questo pomeriggio nella consueta conferenza di vigilia. Domenica arriva il Sassuolo: «L’anno scorso riuscimmo a compiere un’impresa grazie all’alchimia che si creò tra squadra e tifosi – afferma Marco Giampaolo nella conferenza stampa della vigilia –, un valore aggiunto che dobbiamo meritarci ogni volta con il nostro atteggiamento in campo. Ripartiamo a cento all’ora per tornare ad essere competitivi».

«Non possiamo permetterci di gestire le partite. Noi dobbiamo giocare ogni gara al massimo delle nostre potenzialità, cercando di non abbassare mai il ritmo e l’intensità durante il corso dell’incontro. Dobbiamo essere frizzanti, propositivi: per avere ragione del Sassuolo dovremo giocare da Samp». Sul Sassuolo: «Iachini ha una squadra da rispettare – ha concluso Giampaolo -, che ha ottenuto fuori casa la maggior parte dei punti che ha in classifica. In attacco sono molto forti e andranno affrontati con attenzione»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy