Nazionali giovanili: convocati tre giocatori del Sassuolo

Nazionali giovanili: convocati tre giocatori del Sassuolo

Le Nazionali giovanili dell’Italia hanno diramato le rispettive convocazioni: sono tre i giocatori del Sassuolo chiamati dalla maglia azzurra

di Redazione SCN

Tre giovani neroverdi in “Azzurro”: l’Italia Under 19 giocherà una partita amichevole contro i pari età della Francia mercoledì 22 febbraio allo Stadio “Dall’Ara” di Bologna. Per il match il Tecnico Federale Roberto Baronio ha convocato i due calciatori del Sassuolo Claud Adjapong e Nicholas Pierini. Si tratta dell’ultimo test in vista della fase Elite del Campionato Europeo che si disputerà in Belgio dal 22 al 29 marzo.

Adjapong e Pierini raggiungeranno il ritiro di Bologna domenica sera, quindi fra lunedì e martedì tre sessioni di allenamento e mercoledì la partita. Italia-Francia sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 a partire dalle 14,30.

Doppio appuntamento amichevole invece per l’Italia Under 17 che affronterà due volte l’Austria. Il primo match martedì 21 febbraio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino , il secondo giovedì 23 febbraio alle ore 11 a Coverciano. Fra i convocati dall’Allenatore Federale Emiliano Bigica anche l’attaccante neroverde Giacomo Raspadori che domenica sera raggiungerà il ritiro presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Anche per l’Under 17 c’è in arrivo la fase Elite del Campionato Europeo che si disputerà in Olanda a partire dal 14 marzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy