Europei Under 21: il Mapei Football Center sarà sede del ritiro della Nazionale Belga

Europei Under 21: il Mapei Football Center sarà sede del ritiro della Nazionale Belga

Il nuovissimo centro sportivo del Sassuolo Calcio sarà sede di ritiro della Nazionale belga Under 21 per gli imminenti Europei di categoria.

di Redazione SCN
mapei-football-center

E’ tutto pronto al Mapei Football Center per l’arrivo della Nazionale Under 21 del Belgio. Sarà infatti il nuovissimo quartier generale neroverde la sede del ritiro della Nazionale belga in occasione dell’imminente Europeo Under 21. I ragazzi del CT Johan Walem disputeranno tutte le partite del girone al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Belgio arriverà al “Marconi” di Bologna nella serata di Venerdì 14 Giugno ed alloggerà per tutto il periodo della permanenza a Reggio Emilia presso l’Hotel 2 Pini di Corlo di Formigine (MO). Il primo allenamento presso i nuovi campi del Mapei Football Center si svolgerà sabato mattina 15 giugno dalle ore 10 alle 12, a porte chiuse. Sedute che rimarranno a porte chiuse fino al primo match, Polonia-Belgio, in programma al Mapei Stadium domenica 16 giugno alle ore 18,30.

L’allenamento di lunedì mattina 17 giugno presso il Mapei Football Center, dalle ore 10 alle ore 11,30, sarà aperto al pubblico. Sarà questa l’unica occasione per gli sportivi sassolesi per assistere ad una seduta di allenamento della formazione belga. Le partite successive al Mapei StadiumSpagna-Belgio in programma mercoledì 19 giugno alle 18,30 e l’attesissima Belgio-Italia che si giocherà sabato 22 giugno alle ore 21.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy