Verso Atalanta-Sassuolo, Squinzi: ”Un favore al Milan? Difficile. Zapata poteva firmare con noi ma…”

Verso Atalanta-Sassuolo, Squinzi: ”Un favore al Milan? Difficile. Zapata poteva firmare con noi ma…”

Inutile nascondersi. Una vittoria sull’Atalanta farebbe felice Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo e tifoso Milanista. E il patron rivela il retroscena su Zapata.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Inutile nascondersi. Una vittoria sull’Atalanta farebbe felice Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo e tifoso Milanista. E il patron rivela il retroscena su Zapata che… «Era un nostro giocatore grazie a un’intuizione del d.s. Bonato, – ha raccontato il proprietario di Mapei alla Gazzetta dello Sport – aveva già firmato il contratto (estate 2013, ndr), poi è intervenuto De Laurentiis e lui ha cambiato idea andando al Napoli. Avevamo anche pensato a qualche azione a tutela dei nostri interessi, poi abbiamo rinunciato: non siamo una società rancorosa. Zapata è un vero fenomeno, ha solo impiegato un po’ di tempo a mostrare quanto è forte»;

Con l’Atalanta la possibilità di far felici Sassuolo e Milan…una grande occasione: «Sarà difficile, molto difficile. L’Atalanta è forte, ha il morale alto. Mi piace: è una bella squadra, ha un bravo allenatore, è guidata da dirigenti di grande livello».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy