Atalanta-Sassuolo 3-1: cronaca e tabellino

Atalanta-Sassuolo 3-1: cronaca e tabellino

L’ultima di campionato del Sassuolo è un match in trasferta sul proprio campo: i neroverdi ospitano l’Atalanta al Mapei Stadium che per l’occasione vestirà i panni del padrone di casa.

di Redazione SCN
atalanta-sassuolo-gomez

L’ultima di campionato del Sassuolo è un match in trasferta sul proprio campo: i neroverdi ospitano l’Atalanta al Mapei Stadium che per l’occasione vestirà i panni del padrone di casa. Roberto De Zerbi sceglie Locatelli come trequartista alle spalle della coppia offensiva formata da Boga e Berardi. Il miglior Sassuolo della settimana per riprendersi il decimo posto – ora occupato dal Bologna – e fermare un’Atalanta lanciatissima verso la Champions League.

FORMAZIONI UFFICIALI – TABELLINO

Atalanta (3-4-3): Gollini (93′ Rossi); Masiello (62′ Pasalic), Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez (93′ Mancini), Zapata, Ilicic. A disp: Berisha, Ibanez, Reca, Pessina, Barrow, Piccoli. All. Gian Piero Gasperini.

Sassuolo (4-3-1-2): ‪Pegolo; Lirola (93′ Raspadori), Demiral, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Locatelli (58′ Djuricic); Berardi, Boga (85′ Sernicola).‬ A disp: Consigli, Satalino; Adjapong, Marlon, Ghion, Brignola, Di Francesco, Odgaard, Matri. All. Roberto De Zerbi.

Arbitro: Doveri
Var1: Di Bello
Var2: Vivenzi
Ammoniti: Ilicic (A), Magnanelli (S), de Roon (A), Ferrari (S)
Espulsi: Berardi (S), Magnanelli S)
Marcatori: 19′ Berardi (S), 34′ Zapata (A), 53′ Gomez (A), 65′ Pasalic (A),

LIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy