Atalanta, prove d’Europa: con il Sassuolo si gioca al Mapei Stadium

Atalanta, prove d’Europa: con il Sassuolo si gioca al Mapei Stadium

L’impianto di Reggio Emilia di proprietà del Sassuolo Calcio ospiterà l’Atalanta orfana del suo Stadio, oggi soggetto a lavori di restauro. Il Mapei Stadium sarà casa della Dea anche per i prossimi impegni europei.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
mapei-stadium-sassuolo-reggio-emilia

Sarà l’Atalanta il padrone di casa al Mapei Stadium in occasione dell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica sera alle ore 20:30. La decisione è stata presa in virtù dei lavori di riqualificazione dell’impianto atalantino, prossimo al rinnovo (si chiamerà Gewiss Stadium), con termine dei lavori fissato per il 2020. Occasione ideale per fare le prove generali in vista della prossima stagione europea, che la ”Dea” disputerà proprio al Mapei Stadium, come già fatto in passato. Biglietti, accrediti, ospitalità e quant’altro saranno infatti gestite dal club bergamasco, e le curve dello Stadio saranno invertite. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Atalanta, che a Reggio è già scesa in campo nella recente sfida contro il Genoa.

A seguito degli imminenti lavori di riqualificazione che interesseranno lo stadio di Bergamo, Atalanta B.C. ricorda che le ultime due partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2018-2019, Atalanta-Genoa in calendario sabato 11 maggio 2019 con inizio alle 15 e Atalanta-Sassuolo in calendario domenica 26 maggio 2019 con inizio alle 20:30, si giocheranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy