Rubrica: Fanta consigli 38^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 38^ giornata Serie A

Benvenuti nella consueta rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 38^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Ultima giornata di fantacalcio, le sorprese sono all’ordine del giorno, quindi non ci resta che guidarvi ancora una volta alla caccia del +3. Inoltre, per ciascuna squadra vi consiglieremo anche i futuri colpi da tenere sott’occhio anche per il prossimo fanta!

ATALANTA-CHIEVO – Tra gli orobici c’è la volontà di continuare a fare bene, potete schierare la difesa, bene il “Papu”, Petagna segna poco, se avete di meglio evitatelo.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Bastoni, difensore centrale.
Nel Chievo si scenderà in campo per giocare un match senza troppi pensieri di classifica, occhio perché la difesa potrebbe ballare un po’, meglio concentrarsi dalla difesa in su, Birsa, Castro e Inglese su tutti.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Depaoli, mezzala.

BOLOGNA-JUVENTUS – Sulla carta per il Bologna sarà un match ostico, ma la Juve potrebbe avere già la testa a Cardiff, occhio dunque a Destro, Verdi può far male con le punizioni, ma se avete altro potete lasciarlo in panchina.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Petkovic, attaccante.
In casa Juve è previsto turnover per tanti ma non per tutti, Higuain, Pjanic, Mandzukic, Cuadrado e Bonucci giocheranno. Schierateli tutti.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Kean, attaccante.

CAGLIARI- MILAN – Match tra due squadre senza obiettivi di classifica, schierate gli attaccanti e, se potete, evitate i difensori, soprattutto i sardi.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE CAGLIARI: Faragò, centrocampista.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE MILAN: Locatelli, centrocampista.

Milan Deulofeu

ROMA-GENOA – Giallorossi che dovranno vincere per blindare il secondo posto, tanti consigliati, Nainggolan su tutti e con lui Salah e Strootman al ritorno dopo la squalifica. Emerson convince, così come Rudiger.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Gerson, centrocampista.
Pandev potrebbe essere la sorpresa, Burdisso guadagna quasi sempre la sufficienza, per il resto evitate.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Pellegri, trequartista.

SAMPDORIA-NAPOLI – Contro l’attacco super del Napoli la difesa potrà soffrire molto, quindi evitateli in blocco, a centrocampo, davanti potete mettere Schick e Fernandes, Quagliarella sente molto il match quindi evitatelo.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE (ammesso che lo sia): Schick, attaccante.
Nel Napoli è davvero difficile trovare uno sconsigliato, ma se avete un portiere più affidabile di Reina non pensateci troppo.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Rog, centrocampista.

PALERMO-EMPOLI – Difficile trovare un consigliato in casa Palermo, provate a mettere il solo Nestorovski.
Nell’Empoli in dubbio Skorupski, schieratelo se siete coperti, non ci sarà El Kaddouri, pronto Zajc, mettete Mauri, Pasqual e Maccarone.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Zajc, trequartista.

CROTONE-LAZIO – I calabresi ci credono e anche noi vi diciamo di metterli, Nalini, Rodhen e Falcinelli possono essere schierati, fidatevi di Rosi e Ferrari là dietro.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Simy, attaccante.
Lazio che dovrebbe giocare con il 3-5-1-1, i biancocelesti hanno già sofferto all’andata quindi occhio perché giocano fuoricasa e senza obiettivi di classifica. Immobile e Felipe possono comunque far male.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Murgia, centrocampista.

Nikola KalinicFIORENTINA-PESCARA – Nella Fiorentina sono in tanti ad essere consigliati, si vorrà chiudere al meglio la stagione, mettete: Kalinic, Berna, Borja Valero e Rodriguez, così come Chiesa e Astori.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Chiesa, attaccante.
Difficile trovare un consigliato in casa Pescara, mettete Coulibaly e Caprari.

TORINO-SASSUOLO – Gara tra due squadre che hanno già raggiunto i loro obiettivi, mettete gli attacchi ed evitate le difese.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE TORINO: Lukic, centrocampista.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE SASSUOLO: Adjapong, terzino destro ma anche esterno d’attacco.

INTER-UDINESE – Anche qui, squadre senza più obiettivi, ma l’Inter vorrà chiudere al meglio la stagione, quindi affidatevi a Eder. Perisic potrebbe clamorosamente rimanere fuori, affidatevi a Candreva e Brozovic.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Gabigol, attaccante.
Pochi consigliati nell’Udinese, affidatevi all’attacco.
SORPRESA PROSSIMA STAGIONE: Fofana, centrocampista.

TOP 11 (3-4-3): Neto; Caldara, Rudiger, Ghoulam; Nainggolan, Zajc, Brozovic, Pellegrini; Deulofeu, Eder, Berardi.

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy