Rubrica: Fanta consigli 36^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 36^ giornata Serie A

Benvenuti nella consueta rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 36^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Ben tornati nella nostra rubrica dedicata al fantacalcio, la Serie A volge al termine, speriamo di aver contribuito positivamente nel risolvere i vostri dubbi di formazione. Il big match di questa giornata è sicuramente Roma-Juve che può assegnare lo scudetto. Milan e Atalanta si giocano l’Europa così come Fiorentina e Lazio, il Sassuolo incontra l’Inter. Ecco i nostri Fanta consigli

FIORENTINA-LAZIO – Occhio alle formazioni, Inzaghi ha annunciato rivoluzione. Sì a Kalinic e Berna nella Fiorentina, sconsigliata la difesa che subisce troppo, bene Milic.
Keita dovrebbe essere confermato alla guida d’attacco quindi schieratelo, Lukaku ci piace, Patric faticherà nel 3-5-2, Parolo può far male, se li avete, evitate Djordjevic e Luis Alberto.

ATALANTA-MILAN – Altra gara con rivoluzioni in formazione, annunciato un 3-5-2 per il Milan. Nell’Atalanta consigliati Gomez, Conti e Caldara. Dubbio Kessiè che potrebbe essere distratto da voci di mercato quindi evitatelo.
Il Milan deve portare a casa i tre punti, sarà difficile, annunciata rivoluzione da Gazzetta, Suso potrebbe giocare largo in un 3-5-2, con De Sciglio nei tre di difesa. Il consiglio è quello di puntare sui giocatori più offensivi. Kucka può essere la sorpresa.

Alejandro Darío Gómez- Atalanta
Alejandro Darío Gómez- Atalanta

INTER-SASSUOLO – Gara difficile da decifrare per l’Inter, consigliato Icardi, Gagliardini può tornare a fare il suo, Brozovic potrebbe essere la sorpresa, Perisic e Joao da evitare così come la difesa.
Nel Sassuolo tornerà Biondini a centrocampo, con lui probabilmente Sensi. Berardi va messo così come Acerbi, Peluso e Lirola potrebbero soffrire.

SAMPDORIA-CHIEVO – Match tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, occhio al fattore “goleade”, evitate le difese, schierate i giocatori dei reparti offensivi, è tornato anche Muriel

CAGLIARI-EMPOLI – Joao e Borriello possono far male alla difesa empolese, bene anche Bruno Alves seppur a rischio panchina.
Nell’Empoli che deve salvarsi serviranno i gol di Maccarone, qui tanti consigliati, anche dalla difesa può arrivare qualche bonus.

PALERMO-GENOA – Palermo già retrocesso, potete affidarvi all’orgoglio di Rispoli e Diamanti.
Il Genoa giocherà alla caccia di tre punti salvezza: schierate tanti genoani, bene Pandev perché Simeone è in dubbio, Palladino può portare bonus, bene anche centrocampo e difesa.

Andrea Belotti - Torino
Andrea Belotti – Torino

TORINO-NAPOLI – Il Toro potrebbe un po’ aver mollato la presa, il derby ha però mostrato una squadra ancora vogliosa di stupire, bene Belotti a patto che risolva i suoi problemi col gol, Ljajic è consigliato, Zappacosta no, avrà compiti difensivi.
Il Napoli in attacco sembra un fiume in piena, dietro però rischia sempre qualcosa, evitate quindi la difesa, sì agli offensivi.

BOLOGNA-PESCARA – Affidatevi ai tanti del Bologna, il Pescara retrocesso non offre particolari spunti.

CROTONE-UDINESE – I calabresi sono in palla e ce la stanno mettendo tutta per salvarsi, premiamo il loro coraggio, potete schierare quasi tutti perché cercheranno di far bene.
Nell’Udinese possibile sorpresa Balic, gioca De Paul che può inventare, meglio Perica di Zapata. Evitate la difesa.

ROMA-JUVENTUS – Eccoci arrivati al big match, i giallorossi vorranno rovinare la fesa alla Juve e tenersi il secondo posto, Emerson potrebbe faticare, così come Ruediger terzino, bene Manolas che potrebbe vincere i duelli con Higuain. Recuperato Nainggolan va schierato, lui meglio di De Rossi e Paredes. Perotti deve sostituire bene Dzeko vorrà farsi trovare pronto, bene El Sha e Salah.
Juve quasi col turnover, Lichsteiner sostituirà Alves, ci sono anche Asamoah e Benatia, chissà che il marocchino non possa colpire la sua ex-squadra. Rincon potrebbe sostituire Marchisio, faticherà, quindi evitatelo, per Pjanic sarà un match difficile, bene l’attacco bianconero.

TOP 11 (3-4-3): Skorupski; Lukaku, Manolas, Conti; Nainggolan, Mertens, Brozovic, El Kaddouri; Falcinelli, Muriel, Keita

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy