Rubrica: Fanta consigli 34^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 34^ giornata Serie A

Benvenuti nella consueta rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 34^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Sprint europeo che offre al Milan la possibilità di recuperare punti sulle altre impegnate contro le prime tre della classe, ma non sarà facile. Il Sassuolo affronta l’Empoli a caccia di punti salvezza. Via ai fanta consigli!

ATALANTA-JUVENTUS – Petagna e Kessiè dovrebbero rimanere fuori, la Juve gioca con i titolarissimi e per i neroblù potrebbe essere dura. Caldara va messo a prescindere, lui come Kurtic, nome un po’ a sopresa che contro la Roma ha comunque fatto bene. Gomez? Se non avete di meglio…

E’ la Juve iper-offensiva delle grandi occasioni, quella dei tre gol al Barca, giusto schierarli tutti.

TORINO-SAMPDORIA – Belotti vuole la  vetta della classifica marcatori, voi credeteci, Ljajic da trequartista ha ben impressionato, tanti consigliati.

Si prevede una partita ricca di gol tra squadre che non hanno nulla da perdere, il consiglio è quello di evitare per quanto possibile le difese, anche se Skriniar porta sempre buoni voti e dare fiducia agli attaccanti.

GENOA-CHIEVO – Il Genoa vuole rifarsi dal periodo buio attraversato, Munoz può essere la certezza in difesa, occhio agli inserimenti di Cataldi, bene la coppia Palladino –Simeone , il secondo per i gol, il primo per gli assist.

Birsa e Inglese da confermare, occhio perché Bastien insidia De Guzman, se li avete potete pensare di lanciarli, evitate la difesa.

Giovanni Simeone - Genoa
Giovanni Simeone – Genoa

PALERMO-FIORENTINA – Rispoli e Alesaami sono due da lanciare, bene il solito Nestorovski, evitate gli altri.

Babacar può continuare a segnare, bene Borja, tanti consigliati e tanti gol ci attendono, quindi occhio alle difese.

CROTONE-MILAN – Calabresi lanciati verso la rimonta salvezza, affrontano un Milan ferito dal passo falso con l’Empoli. Occhio a Ferrari può essere il vostro jolly, bene il solito Falcinelli. Non correte rischi, date fiducia al Milan.

Nel Milan tanti consigliati, la grana De Sciglio porta in campo Vangioni, per il resto Romagnoli resta fuori, occhio dunque alla coppia di centrali. Là davanti tutti consigliati, sia Bacca che Lapadula.

CAGLIARI-PESCARA – Con i biancazzurri già retrocessi ci si può aspettare di tutto. Occhio ai colpi di scena, possibile anche che, in un moto d’orgoglio, i pescaresi portino a casa i tre punti. Certamente consigliati gli attacchi. In difesa Zampano e Isla sono schierabili.

EMPOLI-SASSUOLO – Toscani a caccia di punti, mettete l’attacco, El Kaddouri può far bene, potrebbe faticare Mauri, evitate Pasqual e Laurini. Skorupski può fare un’altra gara da grande.

Nel Sassuolo spazio al ritrovato Berardi, Sensi può far bene, Adjapong è in crescita, da confermare. Matri potrebbe far bene.

BOLOGNA-UDINESE – Altra gara in cui le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, continuiamo con il nostro “mantra” sì agli offensivi, le difese potrebbero traballare.

INTER-NAPOLI – Nerazzurri in ritiro, promettono battaglia, c’è da credergli? Per noi sì. Possiamo vedere una bella Inter, vogliosa, ma  là dietro si soffrirà. Medel trova un attacco alla sua “altezza” ma non sarà facile. Gagliardini? È in calo ma voi dategli fiducia. Più Perisic di Candreva,bene Icardi.

Tutti consigliati in casa Napoli, tranne Strinic e Allan che potrebbero faticare. Schierate anche Zielinski, con i suoi inserimenti ha già fatto male all’andata.

Edin Dzeko - Roma
Edin Dzeko – Roma

ROMA-LAZIO –  Il derby ha una lettura complicata. I giocatori più emotivi sono da lasciar fuori, vedi Lulic e magari Rudiger. Strootman e Nainggolan da schierare, meno schierabile Manolas, sì a Perotti anche da subentrante. Dzeko e Salah vanno sempre schierati. Mettete Totti, ma copritevi in panchina,  potrebbe stupire.

Possibile 3-5-2 nella Lazio, Keita e Immobile da mettere. Felipe rischia il posto, ma schieratelo comunque. Savic e Parolo da mettere, in difesa bene il solo De Vrij.

TOP 11 (3-4-3): Donnarumma; Dani Alves; Munoz, Adjapong; Strootman, Zielinski, Joao Pedro, Cuadrado; Keita; Babacar, Ljajc.

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy