Rubrica: Fanta consigli 31^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 31^ giornata Serie A

Benvenuti nella consueta rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 31^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Rush finale del campionato, tutto pronto per il finale di stagione. La Juve aspetta il Chievo, l’Inter il Crotone e la Roma affronterà il Bologna. Si affronteranno anche Atalanta e Sassuolo, il big match è Lazio-Napoli. Ecco i nostri Fanta consigli di giornata:

EMPOLI-PESCARA – Sfida salvezza delicata. Skorupski scelta affidabile, così come Croce ed El Kaddouri. Occhio al fattore partita strana.

Nel Pescara Zampano porta buoni voti, Coulibaly è ormai la grande sorpresa, Benali e Caprari pronti a sorprendere.

ATALANTA-SASSUOLO – Mettete i soliti top player bergamaschi: Caldara e Papu. Anche Kurtic può sorprendere.

Nel Sassuolo in difficoltà si salva sempre il solito Pellegrini, consigliato. In difesa è meglio evitare, mettete solo Acerbi. Berardi è tornato? Per noi potete metterlo. Defrel schierabile.

JUVENTUS-CHIEVO – Nella Juve variabile impazzita turnover. Higuain in dubbio, Dybala sicuro del posto, almeno secondo le parole di Allegri, Khedira riposa. Dovrebbe tornare Sturaro. Soliti sì in casa bianconera, 10 consigliati. Forse il solo Lemina potrebbe soffrire.

In casa Chievo una stagione finita e lo Stadium faranno la differenza, in negativo. Castro unico consigliato se vi serve un 6.

Miralem Pjanić a segno nella gara di andata tra Chievo e Juventus
Miralem Pjanić a segno nella gara di andata tra Chievo e Juventus

SAMPDORIA-FIORENTINA – Partita che si prospetta divertente. In casa Samp Quagliarella e Schick sono da mettere, Skriniar è ormai una certezza, evitate le fasce. Torreira è buono per i voti.

In casa viola dubbio Kalinic, Berna e Vecino fuori sicuro. Potrebbero essere la volta di Rodriguez. Valero delude, Cristoforo ha giocato poco. Tello potrebbe stupire.

UDINESE-GENOA – Il pacchetto difensivo dell’Udinese può reggere. De Paul può sorprendere, bene anche Zapata.

Genoa in crisi, potrebbe trovare spazio Palladino così come Morosini. Izzo e Burdisso sono le certezze difensive. Hiljemark può far male con gli inserimenti.

CROTONE-INTER – Falcinelli avrà una gara difficile, niente consigliati in casa Crotone. Ferrari potrebbe sorprendere ancora, occhio alla fantasia di Stoian se non avete di meglio, pensateci.

Nell’Inter che viene dalla sconfitta in casa con la Samp ci si può attendere di trovare 11 giocatori arrabbiati, Gagliardini non ce la fa, mettete tutti gli altri.

Suso - Milan
Suso – Milan

MILAN-PALERMO – Rossoneri che dovrebbero recuperare Suso, occhio alle sue doti. Possibile panchina per Paletta, dovrebbe giocare Zapata, si rivede Calabria. Duelofeu e Bacca ? Credeteci. Undici consigliati in casa Milan e occhio a Lapa-gol.

Occhio alle sorprese in casa Palermo. Nestorovski, Diamanti e Rispoli i nostri consigliati.

BOLOGNA-ROMA – Gara difficile per i padroni di casa, voi se vi va, rischiate solo Verdi. Il resto è evitabile.

Undici consigliati in casa Roma, occhio anche ai possibili subentranti.

CAGLIARI-TORINO – Sardi che hanno ritrovato Ionita, schierabile, lui così come Joao e Borriello. La difesa contro Belotti & co. avrà una gara difficile.

Inutile dirlo: sì ai tre attaccanti. Baselli può trovare il gol, Zappacosta può far bene così come Molinaro.

LAZIO-NAPOLI – Nei laziali c’è grande entusiasmo, si affronteranno due squadre uscite rafforzate dalla Coppa Italia. I tre davanti nella Lazio vanno messi, sì anche Keita sia che inizi la gara, sia che subentri. Milinkovic può essere una chiave importante, evitate però gli altri.

Nel Napoli evitate le fasce difensive. Zielinski può far male, Jorginho sì se vi serve un buon voto, sì ai soliti tre.

Ed eccoci giunti alla nostra consueta TOP 11 (3-4-3): Skorupski; Samir, Romagnoli, Zappacosta; Pellegrini, Pjanic, Joao Mario, Strootman; Kalinic, Icardi, Mertens

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy