Rubrica: Fanta consigli 28^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 28^ giornata Serie A

Benvenuti nella nuova rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 28^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Comincerà questa sera la ventottesima giornata di Serie A, con i bianconeri di mister Massimiliano Allegri che ricevono in casa il Milan di Vincenzo Montella. Un big match per aprire il 28° turno ed uno altrettanto importante per chiuderlo, con lo scontro tra Lazio e Torino, ovvero tra i nazionali Immobile e Belotti. Come sempre, ecco i consigli del nostro Fanta esperto Antonio Servidio:

JUVENTUS-MILAN – Tra i bianconeri è difficile trovare sconsigliato, senza Cuadrado, Pjaca potrebbe soffrire non poco, bene gli altri 3 attaccanti. Ok il centrocampo, in difesa vanno messi Bonucci e Sandro, no Alves e Barzagli. Buffon? Se avete un portiere con una gara più tranquilla potete pensare di lasciarlo a riposo.

Tra i rossoneri Donnarumma è il tabù di Higuain, occhio però perché subirà. Evitate la difesa e anche Sosa e Locatelli. Bene Kucka con gli inserimenti i tre davanti possono far male, anche Bacca che si è ritrovato, Suso dovrebbe farcela, voi mettetelo.

Fabio Quagliarella - Sampdoria
Fabio Quagliarella – Sampdoria

GENOA-SAMPDORIA – Rossoblù con Lamanna in porta (sconsigliato) e la consueta difesa a tre. Evitate Izzo a

rischio cartellini, bene Burdisso che trova sempre la sufficienza, premiate gli inserimenti di Hiljiemark, preferite Simeone a Pinilla.

I centrali di difesa giocano sempre bene, voi potete puntarci anche sabato, evitate Sala che potrebbe soffrire. A centrocampo scegliete la solita qualità di Torreira, evitate Praet. Fernandes sembra tornato, dategli ancora fiducia così come a Quagliarella e Muriel.

SASSUOLO-BOLOGNA – Dubbio Antei tra i neroverdi, dovrebbe essere adattato a centrale Peluso, voi evitatelo. Potete mettere il solito Acerbi e il buon Dell’Orco. Si rivede Missiroli, da schierare, lui così come anche Pellegrini e Duncan. Da mettere Berardi e Politano così come Matri. Panchina per Defrel, voi lanciatelo comunque nel caso dovesse entrare.

Bolognesi con tanti problemi, si rivede Destro e potete rischiarlo, evitate la difesa che potrebbe non reggere all’impatto dell’attacco. Sorpresa Verdi, rischiatelo, meno bene Krejci.

INTER-ATALANTA – Nerazzurri con ancora Medel centrale di difesa: sconsigliato. Miranda può salvarsi, ma occhio perché l’Atalanta proverà a giocare come la Roma. Per il resto tanti consigliati, bene Gagliardini e Kondogbia, Banega ha scalzato Joao Mario, ma non credeteci più di tanto.  Bene Icardi e Perisic, male ancora Candreva.

Gasp proverà a giocare come la Roma, il mismatch Petagna-Medel favorirà Gomez: schieratelo. Freuler e Kurtic sono a rischio giallo, bene Kessiè, meglio Cladara di Toloi e Zukanovic.

Alejandro Darío Gómez-  Atalanta
Alejandro Darío Gómez- Atalanta

FIORENTINA-CAGLIARI – Partita dalla semplice lettura, undici consigliati viola.

Tra i sardi Borriello potrebbe fare ancora gol, evitate il resto.

NAPOLI-CROTONE – Anche questa gara è di facile lettura. Undici sì ai partenopei, senza dimenticare qualche possibile subentrante (vedi Pavoletti).

Tra i calabresi nessun consigliato.

CHIEVO-EMPOLI – Partita che si promette equilibrata, bene la difesa clivense, Castro, De Guzman e Birsa possono trovare il gol. Anche Inglese può continuare a far bene.

Empoli a caccia di punti, Croce farà il suo, El Kaddouri potrebbe portare bonus così come Maccarone, Skorupski può tenere la rete inviolata.

Cyril Thereau - Udinese
Cyril Thereau – Udinese

PESCARA-UDINESE – Tra gli abruzzesi evitate la difesa, di nuovo in crisi, Zampano prende sempre il suo voto, male il centrocampo, davanti Caprari, Benali e Cerri possono portare bonus.

L’Udinese che ha fermato la Juve si può mettere quasi in toto, occhio a Thereau che torna dopo il riposo così come al ritrovato Zapata. Per Fofana stagione finita, in bocca al lupo, al suo posto gioca Hallfredsson anche lui consigliato. Badu può far male con gli inserimenti. Bene Jankto e De Paul.

PALERMO-ROMA – Fuori Rispoli per tre settimane toccherà a Morganella, sconsigliato così come la difesa. L’uomo dei miracoli può essere il solito Nestorovski.

Non ci sarà Manolas, sì Juan Jesus, giallorossi con undici schierabili ma anche i panchinari possono trovare poi spazio, ci riferiamo a Perotti ed El Shaarawy.

LAZIO-TORINO – Hoedt e Radu avranno il loro bel da fare contro i ragazzini terribili di Mihajlovic, evitate loro, mettete il resto della Lazio che sta convincendo. Keita bene anche da subentrato. Parolo e Savic possono inserirsi pericolosamente.

Questo Belotti non si può lasciar fuori, mai. Lukic sta facendo bene ma è meglio lasciarlo a riposo oggi, meglio Benassi di Baselli. Evitate la difesa, ma Rossettini potrebbe stupire.

TOP 11 (3-4-3): Skorupski; Acerbi, Rudiger, Bonucci; Parolo, Nainggolan, MissiroliI, Pjanic; Berardi, Milik, Muriel.

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy