Rubrica: Fanta consigli 25^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 25^ giornata Serie A

Benvenuti nella nuova rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 25^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Comincia questa sera la venticinquesima giornata di Serie A: la capolista Juventus affronta il palermo allo Juventus Stadium per mantenere il ciclo vincente ed il distacco dalla Roma. Due gli anticipi del sabato, con Atalanta-Crotone e Empoli-Lazio. Il 25esimo turno si chiuderà domenica con il big match Milan-Fiorentina. Fanta allenatori ecco i nostri consigli dell’esperto Antonio Servidio

ATALANTA-CROTONE – Bergamaschi che non vogliono più fermarsi, Caldara è un difensore certezza, Conti trova anche il gol, inutile dirlo: il Papu sì sempre e comunque.

Calabresi che schiereranno l’acquisto di Gennaio Acosty, per il resto puntate sull’esperienza di Mesbah e i gol di Falcinelli.

BOLOGNA-INTER – Bologna a picco, ma può fare una partita ordinata. Dzemaili molla per ultimo, Nagy ha ben impressionato, occhio perché non ci sarà Destro e Petkovic faticherà.

Possibilità di vedere Eder prima punta, consigliato. Possono far bene in tanti, il consiglio è quello di dar fiducia alla maggior parte dei nerazzurri.

Napoli Insigne

CHIEVO-NAPOLI – Clivensi che partono sfavoriti contro il Napoli, anche se spesso sono stati la bestia nera dei partenopei. Un azzardo può essere Meggiorini, Birsa una lucida follia, perché le punizioni le calcia lui.

Tanti consigliati in casa Napoli, occhio a Hamsik con gli inserimenti, sì ai tre davanti, occhio anche alle possibilità per Pavoletti.

EMPOLI-LAZIO – Tra i toscani unico consigliato per chi ama il rishio è El Kaddouri, la Lazio sembra nettamente superiore. Occhio a Skorupski che potrebbe tirar fuori un prestazione super.

Gara che si presume bloccata, servirà la fantasia di Anderson e Keita. Hoedt è l’unico che può soffrire, gli altri sono consigliati.

JUVENTUS-PALERMO – Bianconeri con “poche” novità di formazione. Dovrebbero riposare Khedira e Mandzukic squalificato. Pjaca non sta entusiasmando ma se non avete di meglio potete lanciarlo. Sì senza dubbio agli altri 10. Niente paura per i dubbi di formazioni, questa sarà la prima gara e avrete le ufficiali prima di dover schierare.

Rosanero con 10 sconsigliati. Se credete nei miracoli potete schierare Chochev che batte le punizioni, altrimenti evitate.

during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 5, 2017 in Milan, Italy.

MILAN-FIORENTINA – Partita che si prevede equilibrata, Suso è stanco ma va schierato comunque per quello che riesce a togliere dal cilindro, evitate Bacca, fuori dal gioco, rischiate un 5. Deulofeu sì per le invenzioni, occhio ad Ocampos potrebbe essere titolare ma a Roma non ha convinto troppo. Locatelli e Pasalic è un no perché a centrocampo si soffre. Vangioni ha ben figurato solo un tempo contro la Lazio, affronterà Chiesa: evitatelo. Paletta e Zapata non danno garanzie, meglio Abate, Donnarumma può subire.

Occhio a Chiesa tra i viola, i suoi tagli sono spesso propizianti di gol e la difesa rossonera li soffre. Badelj da fuori può trovare la soluzione, Olivera contro Suso è un no. Kalinic? Insicuri anche noi, ma a San Siro segna quasi sempre. Sanchez da evitare, soffre la velocità.

PESCARA-GENOA – Zeman torna in sella,via Oddo. Il suo calcio offensivo renderà ancora meno consigliabile Bizzarri, spazio a Benali che ha fantasia e verrà premiato, evitate gli altri.

Quasi undici consigliati, perché il Pescara subisce moltissimo. Simeone da mettere assolutamente, dubbio Palladino-Ninkovic, potete mettere entrambi ma copritevi in panchina, favorito il primo. Sì anche a Lamanna.

ROMA-TORINO – Giallorossi provenienti dalla grande partita contro il Villareal, Dzeko va messo, Nainggolan pure, titubate un attimo su Emerson, potrebbe soffrire sulle fasce e poi c’è Rui che incalza. Ballottaggio Perotti-Salah, potete schierare entrambi ma copritevi, mentre c’è il dubbio Manolas, senza il greco la Roma subisce di più, quindi evitate la difesa giallorossa.

Belotti può far male anche alla Roma, sa come si fa. Evitate Falque e Ljajic troppo evanescenti. No ai centrali di difesa e a Lukic, potete rischiare Benassi, Barreca farà il suo, mettetelo.

SAMPDORIA-CAGLIARI – Samp lanciatissima, Cagliari in affanno. Due squadre che vivono momenti diversi si affrontano. Potete ancora affidarvi ai blucerchiati, su tutti Muriel e Schick. Silvestre sta giocando bene, Torreira è una macchina da 6,5, consigliato anche lui. Fernandes sta deludendo, forse meglio Praet.

Partiamo dalla difesa sarda, generalmente sconsigliata perché subisce tanto, un azzardo può essere Alves, che ha dei colpi importanti sui calci piazzati, ma resta un rischio perché marcherà Muriel. Padoin si può mettere per gli inserimenti, così come Joao Pedro, preferiamo Borriello a Sau.

UDINESE-SASSUOLO – Tra i friulani i soliti che danno garanzie: Widmer, Jankto e Thereau. Il match sarà complicato per gli altri.

Nel Sassuolo senza Defrel, vediamo bene il tridenti Berardi-Matri-Politano. Pellegrini resta consigliato così come Duncan, potrebbe soffrire invece Gazzola.

TOP 11 (3-4-3): Lamanna; Abate, Silvestre, Caldara; Parolo, Kurtic, Rigoni, Padoin; Muriel, Chiesa, Berardi.

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy