Rubrica: Fanta consigli 24^ giornata Serie A

Rubrica: Fanta consigli 24^ giornata Serie A

Benvenuti nella nuova rubrica di Sassuolo Calcio News dedicata al Fantacalcio: ogni settimana vi forniremo i nostri consigli per le vostre fanta-formazioni. Oggi siamo alla 24^ giornata di Serie A

di Redazione SCN

Non c’è tempo per ricaricare le pile: dopo i recuperi infrasettimanali, questa sera parte la ventiquattresima giornata di Serie A, inaugurata da Napoli-Genoa, in programma alle 20.45. Come sempre, noi di Sassuolo Calcio News cerchiamo di venire incontro anche alle vostre fanta esigenze di formazione. Ecco qui tutti i consigli del nostro esperto

CAGLIARI-JUVENTUS – Partita proibitiva per i sardi, se credete nei miracoli però vi consigliamo al massimo Di Gennaro.
Juve distratta dalla Champions? Chissà, intanto in campionato non sbaglia un colpo. Possibile che venga riconfermato Rincon per far riposare Khedira e che Lichsteiner ritrovi la fascia. Undici consigliati.

CROTONE-ROMA – Altra gara che pende nettamente da un lato. Falcinelli è l’unica punta ma è sconsigliato, anche qui se credete nei miracoli vi proponiamo Mesbah che ha ben figurato con la Juve e Ferrari.

Undici consigliati anche nella Roma che ritrova Salah, ma non ancora Perotti. Totti sì anche se a gara in corso.

FIORENTINA-UDINESE – Kalinic dovrebbe tornare al centro dell’attacco: consigliato, lui così come i soliti Berna e Chiesa. Valero sta soffrendo nono poco, Olivera ha preso ormai il posto di Milic ed è consigliato. Tomovic per noi è no.

Udinese con Widmer favorito su Angella, potete farlo riposare nelle vostre squadre, bene Jankto che trova sempre il gol contro le big, Thereau è un rischio ma potete puntarci.

Roberto Gagliardini - Inter
Roberto Gagliardini – Inter

INTER-EMPOLI – Inter ritrovata ma con gli strascichi del post Derby d’Italia, senza Perisic e Icardi, spazio dunque a Eder e Palacio. Il primo potete lanciarlo senza titubare, il secondo anche. Sì ai vari J.mario e Gagliardini, bene anche Miranda e D’Ambrosio.

Empoli in crisi, lotta per la salvezza, Mchelidze stavolta è meglio tenerlo fuori. Unico schierabile Croce se vi serve un 6.

LAZIO-MILAN – Big match a tutti gli effetti, Lunedì sera andrà di scena una sfida per un piazzamento in Europa. Lazio che può far male sia con gli esterni d’attacco che con gli inserimenti di Parolo e Savic. Schierateli tutti, tranne la difesa che potrebbe soffrire, uno slot su De Vrij, perché se Bacca è quello che stiamo vedendo in queste settimane, l’olandese farà il suo.

Difesa rimaneggiata e da evitare in toto, bene Pasalic, meno Locatelli, Suso per noi è sempre sì, anche Deulofeu vorrà continuare a stupire, occhio al ballottaggio Lapadula – Bacca.

NAPOLI-GENOA – Sarri in conferenza si mostra concentrato su questo match, che si prevede equilibrato. Bene i soliti tre d’attacco, che sia Giaccherini o Pavoletti a prendere il posto di Callejon voi lo saprete guardando le probabili, visto che è il primo match. Hamsik è ancora sì, così come Koulibaly. Reina prende qualche gol, attenzione.

Genoa senza Izzo squalificato che fuori casa non brilla, il Cholito è l’unico consigliato.

Alejandro Gomez - Atalanta
Alejandro Gomez – Atalanta

PALERMO-ATALANTA – Rosanero che hanno ritrovato entusiasmo, Nestorovski  e Jajalo restano unici consigliati.

Atalanta spedita verso un posto in Europa, per il Papu è sempre sì, occhio a Kurtic sui calci piazzati e anche a Petagna, la difesa pur soffrendo porta a casa ottimi voti.

SAMPDORIA-BOLOGNA – Blucerchiati lanciati dalle vittorie con Roma e Milan, occhio ai possibili cali, ma il Muriel visto sin qui non può essere lasciato fuori, bene Praet, uno slot su Quagliarella, Torreira è sì, Skriniar sta crescendo.

Bologna in crisi, ma a noi Nagy piace tanto, così come Verdi che proverà a risolverla, male il resto della squadra.

SASSUOLO-CHIEVO – Neroverdi con la formazione “tipo” anche se senza Defrel, Magnanelli e Lirola. Pellegrini è ormai una certezza, Duncan può far male, in queste partite non potete lasciare fuori Berardi e Acerbi, il Chievo segna poco, bene anche Consigli.

Dubbio Rigoni – Castro con il primo favorito, bene il solito Birsa, occhio ad Inglese, Cacciatore soffrirà, così come Gobbi, evitateli.

TORINO-PESCARA – Toro a caccia di vittorie che tranquillizzino l’ambiente, Zappacosta in forse, pronto De Silvestri, Valdifiori e Benassi squalificati, ci sono Lukic e Obi. I tra davanti vanno messi in gare così, unico dubbio Lukic.

Pescara, dopo gli episodi della settimana, è una polveriera. Verre proverà a dare il guizzo ai suoi, l’esperienza di Muntari può servire in gare come queste.

TOP 11 (3-4-3): Consigli; Fazio, De Vrij, Alex Sandro; Nainggolan, Kessie, Pellegrini, J. Mario; Salah, Pavoletti, Petagna.

di Antonio Servidio
@AntoServidio94

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy