Vigilia Sassuolo-Genk Di Francesco “Europa? Un arrivederci”

Vigilia Sassuolo-Genk Di Francesco “Europa? Un arrivederci”

Alla vigilia dell’ultimo incontro del girone F di Europa League tra Sassuolo e Genk, ha parlato il tecnico, Eusebio Di Francesco: il mister si augura possa essere soltanto un arrivederci

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Ultima vigila di Europa League per il mister Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo che domani sera affronterà il Genk al Mapei Stadium. Oggi l’allenatore ha parlato in conferenza stampa insieme al centrocampista Simone Missiroli, per introdurre il match contro i belgi confermando ancora una volta la volontà di volere onorare la competizione fino all’ultimo, uscendo dai giochi nel migliore dei modi. Possiamo però aspettarci qualche esperimento per la formazione:

«I miei ragazzi sanno che ci sarà prima l’Europa e poi la Fiorentina. Anche perchè fare risultato può dare continuità e mantenere le certezze che abbiamo acquisito. Ovvio che ho a disposizione 18 giocatori. Farò sicuramente riposare Consigli, quindi ci sarà Pegolo. Poi qualcun’altro che non ha giocato domenica, ci sarà invece domani sera – ha dichiarato l’allenatore dei neroverdi –  sono onorato di avere portato questo stemma in Europa, per questo ci tengo di onorare al meglio l’ultima gara. Mi auguro sia un arrivederci, magari quando avremo più qualità da poterci permettere di affrontarla al meglio».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy