Sassuolo-Stella Rossa: Confcommercio “Chiudete i negozi”

Sassuolo-Stella Rossa: Confcommercio “Chiudete i negozi”

La pericolosità dell’incontro è dovuta alla presenza di tifosi serbi temuti per violenza: per Sassuolo-Stella Rossa negozi chiusi?

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Per garantire l’ordine pubblico e non mettere a repentaglio persone e attività, gli associati che gravitano sulle zone di via Filangeri, via Morandi, via del Chionso, zona stadio, sono invitati a riflettere sull’opportunità di tenere chiuse le attività commerciali nell’intera giornata del 18 agosto

Così ha scritto Confcommercio verso i suoi associati, visto la presenza (molto probabile) di tifosi serbi poco inclini al buon tifo, durante Sassuolo-Stella Rossa. All’appello è seguito (come scrive Repubblica.it) un post su facebook di Donatella Prampolini, presidente provinciale dell’associazione: “Lo stesso invito è stato fatto al centro commerciale I petali e a tutte le attività nei dintorni, comprese la palestra, la multisala e la piscina. Siamo consapevoli di chiedere uno sforzo economico importante in questo difficile momento, soprattutto per le attività stagionali, ma l’appello è frutto di una serie di valutazioni che ci portano a pensare che il rischio di tenere aperte le attività in queste circostante sia troppo elevato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy