Sassuolo, si presenta Marco Sala: ”Una scelta facile”

Sassuolo, si presenta Marco Sala: ”Una scelta facile”

Insieme al nuovo collega Jeremy Toljan, si è presentato oggi il neo giocatore del Sassuolo, Marco Sala, giovanissimo classe 1999 acquistato dall’Inter.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
sala-carnevali-toljan-sassuolo

Insieme al nuovo collega Jeremy Toljan, si è presentato oggi il neo giocatore del Sassuolo, Marco Sala, giovanissimo classe 1999 acquistato dall’Inter. L’esterno è approdato in neroverde tramite l’operazione che ha condotto Stefano Sensi in nerazzurro. percorso inverso dunque per Sala, che, al contrario di Sensi, deve ancora maturare esperienza nel massimo campionato. Il Sassuolo può essere il giusto trampolino di lancio: «Ringrazio il direttore e la società del Sassuolo per l’opportunità che mi è stata data. Per un giovane italiano Sassuolo è una delle realtà più belle dove potersi trovare. Negli ultimi anni sono tantissimi i giocatori giovani che sono passati da qui e hanno fatto la loro fortuna. Per quanto mi riguarda è stata una scelta facile»

«L’obiettivo della squadra è quello di fare bene in Serie A, dove il Sassuolo ha mostrato di poter stare alla grande. Io sono un esterno sinistro e il mio piede preferito è il mancino. Ho sempre giocato come terzino, ma non escludo di poter provare nuovi ruoli».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy