Sassuolo, Pellegrini: ”I più forti? Berardi e Higuain”

Sassuolo, Pellegrini: ”I più forti? Berardi e Higuain”

Direttamente dalla Polonia arrivano le parole del centrocampista del Sassuolo, Lorenzo Pellegrini, ora impegnato con l’Europeo Under 21

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Direttamente dalla Polonia arrivano le parole del centrocampista del Sassuolo, Lorenzo Pellegrini, ora impegnato con l’Europeo Under 21: «Siamo concentrati, faremo del nostro meglio come contro la Germania – ha dichiarato Lorenzo a Uefa.com riferendosi alla semifinale contro la Spagna – È una partita secca quindi potrebbe succedere di tutto. Avevamo già affrontato la Spagna a marzo e i giocatori li conosco molto bene. Ci sono stelle internazionali come Asensio e Saul quindi sappiamo sarà non sarà facile»

E se la Spagna può vantare giocatori formidabili, l’Italia non è da meno. Ma quali sono i giocatori più forti con cui ha giocato Pellegrini? «Berardi ha delle qualità enormi che probabilmente non ha ancora espresso al 100%. Se devo fare un altro nome dico Higuain: ha una cattiveria impressionante nel fare le cose, la stessa di altri giocatori della Juventus come Bonucci, Chiellini e lo stesso De Rossi della Roma. Sono degli esempi per noi ragazzi giovani»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy