Sassuolo, De Zerbi: ”Io in una big? Sono già in un club di prima fascia”

Sassuolo, De Zerbi: ”Io in una big? Sono già in un club di prima fascia”

L’inaugurazione del Mapei Football Center ha dato occasione al tecnico Roberto De Zerbi di parlare del suo futuro nell’ambiante Sassuolo.

di Redazione SCN
roberto-de-zerbi-sassuolo

L’inaugurazione del Mapei Football Center ha dato occasione al tecnico Roberto De Zerbi di parlare del suo futuro nell’ambiante Sassuolo. «Sono già in un club di prima fascia. Aggiungerei ai grandi valori del club, la lealtà e la correttezza. Siamo al 7° anno in A e per ambire ad obiettivi importanti che le altre cercano tutti gli anni, però hanno storie diverse dalla nostra. Io qui sto bene. L’inaugurazione di casa nostra porta vantaggio al nostro lavoro. Crea senso di appartenenza e non è poco. Io sono cresciuto a Milanello e questo ambiente mi ricorda proprio quello. Negli anni scorsi, con i campi che non erano di qualità altissima venivano degli infortuni e spero che la struttura ci aiuti anche in questo senso. Essere qui oggi ci emoziona perché sembra di stare in una grande società ma io non avevo dubbi, chi li aveva forse dopo oggi li toglierà»;

«Avere una proprietà così ambiziosa è bello, è stimolante, non dà pressione. Ogni giorno bisogna dimostrare di essere giusti per le ambizioni della proprietà. Noi pensiamo di essere le persone giuste, con lo studio, con la tenacia che io e il mio staff abbiamo. Non so quanti punti può portare questa struttura ma come biglietto da visita quando andremo a cercare dei grandi giocatori in estate non è indifferente».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy