Sassuolo, Bourabia: ”Qui nulla è lasciato al caso. De Zerbi? Mi voleva già a Benevento”

Sassuolo, Bourabia: ”Qui nulla è lasciato al caso. De Zerbi? Mi voleva già a Benevento”

Dal calcio turco quello italiano, dal quasi approdo al Benevento all’arrivo in estate al Sassuolo: Mehdi Bourabia si racconta.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
mehdi-bourabia-sassuolo

Dal calcio turco quello italiano, dal quasi approdo al Benevento all’arrivo in estate al Sassuolo: Mehdi Bourabia si racconta. «Il mio allenatore, Roberto De Zerbi, mi voleva già gennaio quando allenava il Benevento. Un’operazione complicata che poi non si è conclusa. Ho fatto di tutto per venire la scorsa estate e ora sono molto felice di essere qui». Così il centrocampista marocchino intervistato dal portale Footmercato.net.

La Serie A: «Ho scoperto un nuovo campionato, un nuovo paese e mi sono adattato bene. A livello di squadra tutto sta andando molto bene. È vero che gli allenamenti sono lunghi e a volte pesanti, ma lavoriamo molto anche sulla tattica. Qui tutto è analizzato, niente lasciato al caso. È un campionato molto rigoroso»;

Il Sassuolo: «Abbiamo iniziato bene il campionato nei primi sei mesi. Dopo abbiamo perso un po’ terreno staccandoci dalla parte sinistra della classifica, nonostante mirassimo all’8°/6° posto. Abbiamo le capacità di farlo, speriamo di finire al meglio la stagione».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy