Saccheggio a Sassuolo: Di Francesco fa spesa per la Roma

Saccheggio a Sassuolo: Di Francesco fa spesa per la Roma

L’allenatore, ormai deciso a lavorare per la Roma, non partirà da solo: Di Francesco chiama a raccolta anche Duncan, Berardi e Acerbi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Clausola da 3 milioni a parte, Eusebio Di Francesco è ormai l’allenatore della Roma, e con il Ds Monchi, si muove già per pianificare le manovre di mercato per la prossima stagione. Il tecnico non vuole abbandonare del tutto Sassuolo e per farlo, ha deciso di portarlo con sè nella capitale. Sono molti infatti i giocatori legati a Di Francesco e da questo apprezzati, come Lorenzo Pellegrini, su cui sappiamo del diritto di ricompra fissato intorno ai 10 milioni.

Ma non solo il centrocampista classe 1996: con lui, Eusebio sembra intenzionato ad insistere per Francesco Acerbi, difensore che ha già annunciato il suo addio al club neroverde, e Alfred Dunan, su cui non è sparito del tutto il nuovo Milan di Montella. La lista non sembra però finire qui, perchè anche Claud Adjapong e soprattutto Domenico Berardi, potrebbero raggiungere il mister pescarese nella squadra giallorossa. Molto dipenderà dall’eventuale cessione di Mohamed Salah al Liverpool.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy