Obiang-Sassuolo, la conferma di Carnevali: ”Vuole giocare con noi”

Obiang-Sassuolo, la conferma di Carnevali: ”Vuole giocare con noi”

L’Amministratore Delegato neroverde ha confermato le voci di un interesse del Sassuolo per il giocatore del West Ham. C’è già l’offerta.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
pedro-obiang-west-ham

Il Sassuolo è sempre più vicino a Pedro Obiang, centrocampista classe 1992 di proprietà del West Ham. Dopo l’esperienza alla Sampdoria, il giocatore è pronto a ritornare in Italia per abbracciare la causa dei neroverdi, come ha confermato direttamente l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali: «Obiang è un profilo internazionale di grande qualità che può ricoprire più ruoli. – ha dichiarato l’AD a margine della presentazione della nuova campagna abbonamenti emiliana –È difficile arrivarci anche perché la società non vuole cederlo. Lui avrebbe piacere a giocare con noi ma soprattutto con De Zerbi. Stiamo parlando con il West Ham e il giocatore. Ma ci sono anche altre squadre».

Resta con i piedi per terra Carnevali, che tuttavia ha già presentato un’offerta di 9 milioni al club inglese, in attesa che la squadra rientri dal tour in Cina. La concorrenza di Bologna e Fiorentina è già stata superata e l’arrivo del giocatore potrebbe segnare la chiusura – almeno momentanea – del mercato in entrata neroverde: «Stiamo alla finestra per ogni occasione, ma al 99% la squadra è fatta».

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy