“Noi Siamo Sassuolo”: la nuova campagna abbonamenti 2019-2020

“Noi Siamo Sassuolo”: la nuova campagna abbonamenti 2019-2020

La presentazione della nuova campagna abbonamenti del Sassuolo direttamente dalle parole dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali.

di Redazione SCN

Noi Siamo Sassuolo” è questo il claim della nuova campagna abbonamenti del Sassuolo Calcio 2019-2020. L Ad Giovanni Carnevali ha presentato oggi presso il nuovo Mapei Football Center le possibilità di abbonamento al prossimo anno di Serie A dei neroverdi: «Che sarà il settimo consecutivo, cosa non da poco se pensiamo da dove siamo partiti. È un risultato eccezionale, ma resta la volontà di crescere, migliorare e diventare una società più forte e più grande»

Sulla campagna: «Per il quarto anno consecutivo abbiamo mantenuto i prezzi invariati, che sono tra i più bassi della Serie A. L’anno scorso abbiamo raggiunto i 7 mila abbonati, un numero positivo per la nostra realtà, ma speriamo di superarlo. Abbiamo confermato lo sconto per chi rinnova l’abbonamento e confermato il pacchetto family. Abbiamo infatti notato che ci sono sempre più famiglie allo stadio».

Le novità: «Una prelazione per gli abbonati, in occasione delle 5 partite top, ossia con Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma. Inoltre, per chi si abbona, le partite di Coppa Italia, fino ai quarti di finale compresi, saranno gratuite».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy