Locatelli fissa la meta: ”Qui per crescere. Obiettivo salvezza, ma sognare non costa nulla”

Locatelli fissa la meta: ”Qui per crescere. Obiettivo salvezza, ma sognare non costa nulla”

La prossima stagione neroverde potrebbe segnare nuovi obiettivi per il Sassuolo, così come per il centrocampista Manuel Locatelli, che punta alla maturità nel nostro campionato.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
manuele-locatelli-ritiro-vipiteno-allenamento

La prossima stagione neroverde potrebbe segnare nuovi obiettivi per il Sassuolo, così come per il centrocampista Manuel Locatelli, che punta alla maturità nel nostro campionato. Il giocatore ex Milan, giunto in Emilia per una cifra di 12 milioni, ha parlato della squadra a margine dell’amichevole disputata contro la rappresentativa locale. Dodici gol a Vipiteno. Mica male come inizio…«E’ stato un buon test, ma ora dobbiamo darci dentro ancora di più con i carichi di lavoro. Stiamo lavorando nel modo giusto, il gruppo è fantastico, possiamo fare bene. Si comincia questa stagione decisi a crescere e migliorare» le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

La base è solida: «Avere già un anno di lavoro alle spalle con il mister ci ha aiutato a prendere confidenza da subito con le sue idee e quello che vuole da noi, c’è l’atmosfera giusta e sono arrivati giocatori importanti. Io sono qui per crescere, per fare un anno importante. L’obiettivo primario resta la salvezza, ma sognare non costa nulla e da parte di tutti c’è la voglia di fare sempre bene».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy