Le prime parole di Toljan in neroverde: ”Sassuolo è una grande opportunità”

Le prime parole di Toljan in neroverde: ”Sassuolo è una grande opportunità”

Con l’inizio ufficiale della nuova stagione il Sassuolo ha presentato all’ambiente neroverde il nuovo acquisto per il reparto difensivo. Ecco le prime parole di Jeremy Toljan.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
jeremy-toljan-sassuolo

Con l’inizio ufficiale della nuova stagione il Sassuolo ha presentato all’ambiente neroverde il nuovo acquisto per il reparto difensivo. Ecco le prime parole di Jeremy Toljan, calciatore tedesco oggi con il gruppo al Mapei Football Center per il raduno della squadra. «Credo che il Sassuolo sia un ottimo club per qualsiasi giocatore – ha affermato Toljan – Una squadra che gioca un calcio di qualità. E’ una buona opportunità per me, per vedere un paese nuovo, un diverso stile di gioco. In Italia è più offensivo rispetto alla Germania o alla Scozia».

«Ho tante aspettative e non vedo l’ora di iniziare. Prima di tutto voglio imparare la lingua, che è fondamentale per essere parte integrante della squadra. Abbiamo buone possibilità di essere protagonisti quest’anno in campionato. Mister De Zerbi? So come vuole giocare, un calcio propositivo che credo faccia per me. Ho sentito belle cose su di lui, su come ha lavorato la scorsa stagione»

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy