Futuro De Zerbi, Carnevali rassicura: ”Parte del progetto Sassuolo”

Futuro De Zerbi, Carnevali rassicura: ”Parte del progetto Sassuolo”

Numerosi voci sul futuro di Roberto De Zerbi messe a tacere dalle parole dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
roberto-de-zerbi-squinzi-carnevali-sassuolo-seriea

Numerosi voci sul futuro di Roberto De Zerbi messe a tacere dalle parole dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali. Il dirigente neroverde ne ha parlato a margine dell’ultima gara di campionato, persa in ”casa” contro l’Atalanta: «Dobbiamo fare i nostri complimenti all’Atalanta, che è una società che da diversi anni sta facendo benissimo e sta raggiungendo splendidi traguardi; questo deve servirci da esempio, perchè anche noi dobbiamo avere il sogno di lottare per obiettivi ambiziosi, nonostante siano molto difficili. Noi, però, dobbiamo essere contenti anche per quello che abbiamo fatto durante questa stagione, perchè abbiamo mantenuto la serie A per la settima volta consecutiva, ci siamo salvati con anticipo e abbiamo profondamente rifondato la squadra, basandoci su moltissimi giovani e su un allenatore che ha dato subito un’identità di gioco»;

De Zerbi continuerà il suo percorso in Emilia?: «Proprio De Zerbi ha un contratto con noi, sappiamo come sia corteggiato da altri club, ma abbiamo iniziato un progetto con lui e siamo intenzionati a portarlo avanti e a crescere progressivamente. Allo stesso modo, anche io sono molto legato a questo club e alla proprietà, quindi personalmente non ho il minimo dubbio».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy