Sassuolo, sconfitta interna per la Primavera: Cagliari avanti 3-2

Sassuolo, sconfitta interna per la Primavera: Cagliari avanti 3-2

Sconfitta amara per la Primavera del Sassuolo, battuta per 3-2 dal Cagliari sul sintetico di San Michele. Ora campionato in sosta per la Viareggio Cup.

di Redazione SCN
sassuolo-cagliari-primavera

Sconfitta amara per la Primavera del Sassuolo, battuta per 3-2 dal Cagliari sul sintetico di San Michele. Sardi che partono forte con uno 0-2 già al 25esimo. Pellegrini accorcia le distanze al 3esimo con una conclusione dalla distanza, e arrivano al pareggio a inizio ripresa grazie al solito Raspadori che trasforma un calcio dal dischetto.

I neroverdi credono nella rimonta e attaccano. All’80’ è però il Cagliari a trovare il vantaggio:punizione battuta dai sardi in modo controverso che favorisce la conclusione a rete di Contini, è il gol che decide il match. Il Campionato Primavera 1 TIM osserverà ora un periodo di sosta per la disputa della Viareggio Cup.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-3

Sassuolo: Turati, Joseph (74’ Fiorini), Aurelio, Ghion, Perazzolo, Pilati, Oddei, Marginean (74’ Ahmetaj), Pellegrini (85’ Mattioli), Raspadori, Viero. A disp.: Campani, Bellucci, Ferraresi, Merli, Mastrippolito, Masangu, Giordano, Agnelli, Artioli All.: Francesco Turrini.

Cagliari: Daga, Porru (70’ Carboni), Kouadio, Boccia, Ladinetti, Cadili, Contini, Lella, Verde, Lombardi, Doratiotto. A disp.: Cabras, Aly, Pici, Dore, Kanyamuna, Gagliano, Marigosu, Cannas. All.: Massimiliano Canzi.

Arbitro: Cosso
Ammoniti: Lella (C), Verde (C), Doratiotto (C), Marginean (S).
Marcatori: 1’e 79’  Contini (C), 25’ Verde (C), 30’ Pellegrini (S), 51’ rig .Raspadori (S).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy