Sassuolo Primavera, ripresa amara: il Torino vince 3-0

Sassuolo Primavera, ripresa amara: il Torino vince 3-0

Non è stata una ripresa di campionato con il sorriso per la formazione del Sassuolo Primavera. I neroverdi sono stati battuti in casa dal Torino.

di Redazione SCN
sassuolo-torino-primavera

Non è stata una ripresa di campionato con il sorriso per la formazione del Sassuolo Primavera. I neroverdi sono stati battuti in casa dal Torino che si è imposto con un netto 3-0, agguantando l’Atalanta in testa alla classifica. I granata passano dopo pochi minuti con il gol di Millico realizzato dal dischetto. Segue un momento di forcing neroverde guidato da Giani – per lui due belle occasioni – e da Perazzolo che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma viene bloccato nell’esultanza dal fischio dell’arbitro che annulla la rete per un presunto fallo in attacco.
Nella ripresa il Torino trova subito il raddoppio con Ferigra (colpo di testa al 47′) e triplica al 75esimo ancora con Millico.

Il prossimo impegno per il Sassuolo di Morrone è in programma lunedì 21 gennaio alle ore 13 sul campo del Genoa per l’ultima giornata del girone d’andata del Campionato Primavera 1.

SASSUOLO-TORINO 0-3
Marcatori:  4’ rig. e 75’ Millico, 47’ Ferigra.
Arbitro: Carrione
Ammoniti: Fiorini (S), Giani (S), Kone Ben (T), Enrici (T).
Espulsi: Ferigra (T).

Sassuolo: Campani, Fiorini, Merli, Ghion, Pilati, Perazzolo (73’ Bellucci), Oddei (81’ Giordano), Artioli (55’ Ahmetaj), Giani (46’ Manzari), Viero (81’ Pellegrini), Aurelio. A disp.: Turati, Castelluzzo, Bechini, Romeo, Montanari, Marginean. All.: Stefano Morrone.

Torino: Gemello, Gilli (55’ Ernici), Ambrogio, Ferigra, Isacco (81’ Giunta), Sportelli, De Angelis, Adopo, Rauti, Kone Ben (68’ Murati), Millico (81’ Capone). A disp.: Trombini, Morra Bean, D’Ambrosio, Sammartino, Petrungaro, Gonella, Fasolino, Moreo. All.: Federico Coppitelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy