Primavera, un solo punto per il Sassuolo: a Cagliari è 2-2

Primavera, un solo punto per il Sassuolo: a Cagliari è 2-2

Finisce 2-2 il match del Campionato Primavera 1 TIM fra Cagliari e Sassuolo, un pari che lascia parecchio amaro in bocca ai neroverdi per la mole di gioco e per le occasioni create.

di Redazione SCN
sassuolo-primavera

Finisce 2-2 il match del Campionato Primavera 1 TIM fra Cagliari e Sassuolo, un pari che lascia parecchio amaro in bocca ai neroverdi per la mole di gioco e per le occasioni create. Al 14’ al primo affondo è però il Cagliari a passare in vantaggio: cross dalla destra, Doratiotto controlla indisturbato in area e batte Campani. Il Sassuolo non si scompone e continua a mantenere il pallino del gioco. Al 36’ il pari: fallo in area di Pici su Kolaj, rigore che lo stesso Kolaj trasforma.

Al 60′ padroni di casa di nuovo avanti con un eurogol di Porru. Passano solo tre minuti ed il Sassuolo riagguanta il pari con una punizione dal limite di Raspadori che si infila alla sinistra di Cabras, per l’attaccante neroverde ottava rete stagionale. I ragazzi di Morrone premono sull’acceleratore. Al 69’ botta di Kolaj, respinta di Cabras e tap in a colpo sicuro di Viero che centra la traversa, al 70’ un tiro di Bartoli impegna Cabras, al 73’ cross dalla sinistra e colpo di testa di Raspadori che supera il portiere sardo ma è ancora la traversa a respingere. Il Sassuolo ci prova fino al termine, i padroni di casa cercano invece di sorprendere i neroverdi di rimessa, il risultato non cambia più, termina 2-2. Domenica prossima big match Sassuolo-Juventus al “Ferrarini” di Castellarano.

CAGLIARI-SASSUOLO 2-2
Arbitro: Petrella
Ammoniti: Lella (C), Doratiotto (C), Ferraresi (S), Porru (C), Viero (S).
Marcatori: 13′ Doratiotto (C), 36′ rig. Kolaj (S), 60′ Porru (C), 63′ Raspadori (S).

Cagliari: Cabras; Porru, Pici (46′ Boccia), Cadili (94′ Peresutti), Ingrosso; Marongiu (81′ Lombardi), Ladinetti, Lella (89′ Camarà); Gagliano (89′ Marigosu), Doratiotto, Contini. A disp.: Daga, Carboni, Aly, Dore, Fini, Antonucci. All.: Max Canzi.

Sassuolo: Campani; Fiorini, Pilati, Ferraresi, Merli (79′ Artioli); Bartoli, Ghion (89′ Giani), Viero (79′ Giordano); Manzari, Raspadori, Kolaj. A disp.: Turati, Saccani, Dembacaj, Bellucci, Romeo, Pellegrini. All.: Stefano Morrone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy