Primavera TIM Cup: Pescara k.o. Sassuolo agli ottavi

Primavera TIM Cup: Pescara k.o. Sassuolo agli ottavi

Il Sassuolo di Stefano Morrone espunga il campo del Pescara nella gara del 2° Turno Eliminatorio della Primavera TIM Cup ed accede agli Ottavi di Finale.

di Redazione SCN
stefano-morrone-allenatore-sassuolo

Il Sassuolo di Stefano Morrone espunga il campo del Pescara nella gara del 2° Turno Eliminatorio della Primavera TIM Cup ed accede agli Ottavi di Finale dove affronterà in trasferta ed in gara secca la Roma. Match in programma a Roma mercoledì 19 dicembre in orario da definire. Succede tutto nella seconda frazione di gioco, al 52′ il Sassuolo passa in vantaggio con Manzari ma è nel finale che si decide la contesa: a tre minuti dal termine i padroni di casa agguantano il pari con Marafini ma all’ultimo respiro è Giordano a trovare la via del gol e a regalare la qualificazione ai neroverdi.

Pescara-Sassuolo 1-2

Pescara: Scuccimarra, Martella, Zugaro (62′ Afri), D’Angelo, Camilleri (62′ Palmucci), Marafini, Mercado (78′ Palladini), Pierpaoli, Borrelli (78′ Sall), Pavone (78′ Sarr), Faggioli. A disp.: Galante, Gifford, Cipolletti, Giofrè, Paolilli, Di Federico, Pucihar. All.: Paolo Birra.

Sassuolo: Turati, Agnelli, Merli, Artioli (40′ Ghion), Bellucci, Ferraresi, Manzari, Romeo (68′ Solla), Giani (83′ Dembacaj), Pellegrini (68′ Bartoli), Giordano. A disp.: Montanari, Castelluzzo, Saccani, Bechini, Fiorini. All.: Stefano Morrone.

Arbitro: Marchetti
Ammoniti: Pavone (P), Afri (P), Marafini (P), Giordano (S)
Marcatori: 52′ Manzari (S), 87′ Marafini (P), 93′ Giordano (S).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy