Primavera Sassuolo: l’Inter supera i neroverdi per 2-1

Primavera Sassuolo: l’Inter supera i neroverdi per 2-1

La Primavera del Sassuolo perde in casa 2-1 contro l’Inter. Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca ai ragazzi di Stefano Morrone che non hanno demeritato.

di Redazione SCN
sassuolo-inter-primavera

La Primavera del Sassuolo perde in casa 2-1 contro l’Inter. Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca ai ragazzi di Stefano Morrone che non hanno demeritato. L’Inter passa al 34′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra, la palla filtra in area dove Salcedo trova la deviazione vincente a due passi da Turati. Poco prima dell’intervallo un contatto in area fra Ghion e Schirò induce l’arbitro ad assegnare il penalty ai nerazzurri che Merola trasforma. La partita rimane equilibrata, l’Inter cerca di chiuderla ma è il Sassuolo ad accorciare le distanze al 78′ con Raspadori e ad accendere il finale. Il risultato però non cambia più, l’Inter regge e incamera l’intera posta. Sabato prossimo il Sassuolo giocherà in trasferta sul campo della Sampdoria.

SASSUOLO-INTER 1-2

Sassuolo: Turati, Fiorini (86′ Joseph), Merli, Ghion, Pilati, Ferraresi, Manzari (46′ Aurelio), Viero (27′ Romeo, 68′ Masangu), Pellegrini, Raspadori, Giordano (86′ Mattioli). A disp.: Montanari, Mastrippolito, Bellucci, Agnelli, Marginean, Ahmetaj. All.: Stefano Morrone.

Inter: Dekic, Grassini, Zappa, Nolan, Pompetti, Ntube, Schirò (72′ Persyn), Gavioli (90′ Corrado), Salcedo (72′ Adorante), Merola (64′ Esposito), Roric. A disp.: Pozzer, Van den Eyden, Rizzo, Burgio, Attys, Demirovic, Mulattieri. All.: Armando Madonna.

Arbitro: Pirrotta
Ammoniti: Ghion (S), Ferraresi (S) e Masangu (S).
Espulsi:
Marcatori: 34′ Salcedo (I), 45′ rig. Merola (I), 78′ Raspadori (S).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy