Primavera Sassuolo: il Palermo ferma i neroverdi sull’1-1

Primavera Sassuolo: il Palermo ferma i neroverdi sull’1-1

Sfortunato pareggio per l’undici di Stefano Morrone. Il vantaggio del Sassuolo firmato da Manzari viene ripreso dal gol dell’1-1 realizzato da Gambino. Sabato prossimo c’è Sassuolo-Napoli.

di Redazione SCN
Sassuolo-milan-primavera

Termina in parità la sfida tra Palermo e Sassuolo valida per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Il Sassuolo passa in vantaggio al 19′: Manzari calcia una punzione dalla trequarti, la palla spiove in area e senza alcuna deviazione si va ad infilare sul secondo palo beffando Avogadri. Al 31′ neroverdi vicini al raddooppio con una doppia occasione ravvicinata: il tiro di Giani viene deviato in angolo, nell’azione successiva ci prova Kolaj con una serie di dribling dentro l’area ma l’azione sfuma. I padroni di casa trovano il pareggio al 51′ con il neo entrato Gambino. Il pari galvanizza i rosanero che al 57′ creano una grossa opportunità con un tiro di Santoro che centra la traversa. Ci prova ancora il Palermo al 74′ con un colpo di testa di Louka parato da Turati. Doppia iniziativa nel finale invece per il neroverde Pellegrini che però non riesce a scardinare la difesa rosanero. Sabato prossimo impegno casalingo per i ragazzi di Stefano Morrone che a Castellarano ospiteranno il Napoli.

Palermo-Sassuolo 1-1

Palermo: Avogadri, Petrucci, Gallo, De Marino, Fradella (50′ Gambino), Santoro, Ruggiero, Mendola, Cannavò (84′ Minacori), Lucera (73′ Louka), Sicuro. A disp: Al Tumi, Bruno, Garofalo, Leonardi, Montaperto, Correnti, Birligea, Reti, De Stefano. All.: Giuseppe Scurto.

Sassuolo: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Bellucci, Kolaj (72′ Pellegrini), Viero, Giani (55′ Bartoli), Manzari, Giordano (55′ Artioli). A disp: Campani, Castelluzzo, Bechini, Merli, Romeo, Mattioli. All.: Stefano Morrone.

Arbitro: Marotta
Ammoniti: Fradella (P), Pilati (S), Manzari (S), Gallo (P), Viero (S)
Marcatori: 19′ Manzari (S), 51′ Gambino (P)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy