Primavera 1, il calendario: il Sassuolo comincia dalla Roma

Primavera 1, il calendario: il Sassuolo comincia dalla Roma

Il calendario del Campionato Primavera 1 TIM per la stagione 2018/2019 vedrà il Sassuolo debuttare sabato 15 settembre sul campo della Roma.

di Redazione SCN
primavera-1-sassuolo-campionato

E’ stato reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 TIM per la stagione 2018/2019. Il Sassuolo di mister Stefano Morrone debutterà sabato 15 settembre sul campo della Roma. Sette giorni dopo ci sarà l’esordio casalingo contro il Chievo Verona al “Ferrarini” di Castellarano. Quindi altra trasferta dal grande fascino in casa dell’Inter.

Il Campionato Primavera 1 TIM è composto da 16 squadre: Atalanta, Cagliari, Chievo Verona, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese. Al termine del girone all’italiana, con gare di andata e ritorno, le prime sei classificate accederanno alla Fase Finale per l’aggiudicazione del titolo di Campione d’Italia, le ultime due e la perdente del play out fra terz’ultima e quart’ultima retrocederanno invece in Primavera 2.

E’ stato inoltre sorteggiato il tabellone della Primavera TIM Cup 2018/2019: nel 1° turno eliminatorio il Sassuolo incontrerà, in casa e in gara secca, il Frosinone. Match in programma per mercoledì 26 settembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy