Battuta d’arresto per la Primavera: Udinese-Sassuolo 1-0

Battuta d’arresto per la Primavera: Udinese-Sassuolo 1-0

Sconfitta in Friuli per la Primavera del Sassuolo di Stefano Morrone. Avvio positivo dei neroverdi, poi l’Udinese segna l’unica rete dell’incontro.

di Redazione SCN
sassuolo-primavera

Sconfitta in Friuli per la Primavera del Sassuolo di Stefano Morrone. Avvio positivo dei neroverdi, poi l’Udinese segna l’unica rete dell’incontro. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con una rete annullata all’emiliano Viero per un presunto fuorigioco. Buon secondo tempo del Sassuolo con Ferraresi e Kolaj che sfiorano il vantaggio, ma è l’Udinese a segnare il gol decisivo al 74°: Pecos Melo non lascia scampo a Satalino con un gran tiro a giro che si infila all’incrocio dei pali. Nel prossimo turno il Sassuolo giocherà in anticipo venerdì 30 novembre alle ore 14,30, a Castellarano arriverà il Milan.

Udinese-Sassuolo 1-0

Udinese: Crespi, Ballarini, Ermacora, Gkertsos, Filipiak, Mazzolo, Bocic (73’ Ndreu), Battistella (73’ Pecos Melo), Compagnon (64’ Oviszach), Lirussi (93’ Donadello), Kubala. A disp.: Franchi, Renzi, Snidarcig, Zanolla, Beak, Ilic, Di Franco, Comisso. All.: David Sassarini.

Sassuolo: Satalino, Agnelli, Merli (88’ Pellegrini), Ghion, Pilati, Ferraresi, Kolaj, Viero (78’ Mattioli), Raspadori, Bartoli (88’ Giordano), Manzari (70’ Giani). A disp.: Turati, Fiorini, Castelluzzo, Bellucci, Dembacaj, Romeo. All.: Stefano Morrone.

Arbitro: Kumara .
Ammoniti: Agnelli (S), Kolaj (S), Ballarini (U), Ermacora (U).
Marcatori: 74’ Pecos Melo (U).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy