”Scansuolo”?: Jacobelli non ci sta: ”Rispetto per il Sassuolo”

”Scansuolo”?: Jacobelli non ci sta: ”Rispetto per il Sassuolo”

Tanti, tantissimi i commenti avversi al Sassuolo, successivi alla sconfitta pesantissima contro la Juventus. Non tutti però condannano i neroverdi

Commenta per primo!

Tanti, tantissimi i commenti avversi al Sassuolo, successivi alla sconfitta pesantissima contro la Juventus. Non tutti però condannano i neroverdi, come l’editorialista del Corriere dello Sport – Stadio, Xavier Jacobelli, che dopo il match dell’Allianz Stadium ha parlato ai microfoni di tuttojuve: «Credo che il Sassuolo meriti molto più rispetto, – le sue parole – soprattutto in un momento come questo che lo vede letteralmente tramortito. Ma, davvero, c’è qualcuno convinto che gli emiliani non abbiano fatto nulla per evitare una lezione del genere? Ma quando la piantiamo con questa fuffa dietrologica che farebbe ridere, se non facesse piangere, per la pochezza di chi l’alimenta? La verità è semplice: la Juve ha impartito una severissima lezione di gioco alla squinternata formazione di Iachini, andata letteralmente in bambola sotto i colpi dei bianconeri».

«Soltanto la sconfitta della Spal a Cagliari ha evitato che il Sassuolo scivolasse a tre punti dalla zona retrocessione, ma risollevarsi dopo una simile waterloo sarà un esercizio molto arduo. Anziché ironizzare sul malcapitato Sassuolo, ritengo sia più interessante sottolineare come con  Matuidi, Khedira e Pjanic, la Juve non prenda più un gol»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy