Sassuolo, Lirola: ”Punto insapore, ora undici finali”

Sassuolo, Lirola: ”Punto insapore, ora undici finali”

Le dichiarazioni di Pol Lirola, difensore neroverde intervenuto a margine del pareggio del Sassuolo contro la Spal, diretta concorrente alla salvezza

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Pol Lirola, difensore neroverde intervenuto a margine del pareggio del Sassuolo contro la Spal, diretta concorrente alla salvezza: «E’ un punto che, per noi, ha davvero poco sapore, perchè speravamo di portare la vittoria a casa. Abbiamo iniziato male, e, solo dopo aver preso gol, è arrivata la nostra reazione e la partita è cambiata totalmente: avremmo potuto ribaltare il risultato nell’arco di 5′, ma purtroppo la palla non è entrata. Adesso dobbiamo solo pensare ad andare avanti, cercando di fare bene» le parole alla Gazzetta di Modena.

«Sappiamo di essere in un periodo complicato, ma è in simili momenti che si deve vedere il carattere delle grandi squadre. Il tempo per fare bene c’è, abbiamo davanti a noi undici partite e dobbiamo considerarle come altrettante finali. Dobbiamo cambiare assolutamente l’approccio alle partite, perchè aspettiamo di prendere gol per reagire ed iniziare a giocare: speriamo che sabato, a Udine, non sia così».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy