Sassuolo incerottato: distorsione per Letschert, frattura al setto nasale per Peluso

Sassuolo incerottato: distorsione per Letschert, frattura al setto nasale per Peluso

Non solo i sei gol incassati, il Sassuolo torna a casa da Roma con una emergenza difensiva: già out Goldaniga, ora si fermano Letschert e Peluso

Commenta per primo!

Non solo i sei gol incassati, il Sassuolo torna a casa da Roma con una emergenza difensiva: già out Goldaniga, ora si fermano Timo Letschert e Federico Peluso. Un doppio infortunio che ha dell’assurdo considerando che il primo è stato sostituito dal secondo e poco dopo anche Federico ha dovuto cedere alla sfortuna. I primi accertamenti – riportati oggi dal Resto del Carlino – parlano di una distorsione al ginocchio per il robusto difensore svedese. Frattura al naso invece per l’ex Juventus, già operato in ospedale per ridurre la frattura al setto. Lo stesso Federico ha postato una foto sui social network.

Non manca comunque il sorriso in casa Sassuolo, come si può notare dal commento del collega Paolo Cannavaro che ironicamente scrive: ”Pensa un brufolo che cazzo combina”. Scherzi a parte, caro Sassuolo, sono già quattro i difensori ai box per infortunio. Ben venga la sosta.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy