Sassuolo, Falcinelli: ”Vittoria per il morale. Iachini? Cura ogni dettaglio”

Sassuolo, Falcinelli: ”Vittoria per il morale. Iachini? Cura ogni dettaglio”

Le dichiarazioni di Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo in gol in Tim Cup contro il Bari nella sfida interna vinta per 2-1

Le dichiarazioni di Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo in gol in Tim Cup contro il Bari nella sfida interna vinta per 2-1: «Volevamo partire bene anche dopo il cambio di allenatore – ha dichiarato l’attaccante a margine della vittoria del Mapei Stadium – dispiace quando succedono queste cose però noi siamo dei professionisti e dovevamo partire con il piglio giusto con una vittoria che ci da morale».

Nuovo mister ed il gol ritrovato: «Il mister è arrivato e in due giorni ha subito chiesto concetti importanti ed io ho cercato subito di metterli in pratica e non a caso secondo me è arrivato il gol. Dispiace per Bucchi perchè è un’ottima persona ed un bravissimo mister, dobbiamo però prendere coscienza di quello che è successo. Il nuovo mister ad un primo impatto mi è sembrato un malato dei dettagli, cura ogni singolo particolare e questo in Serie A fa la differenza. E’ un martello e ci tirerà fuori quella cattiveria che ci è mancata».

Domenica a Firenze, lo spogliatoio è unito e vuole cambiare la sua classifica: «La fortuna dobbiamo portarcela dalla nostra parte, crearcela. Domenica ci sarà un’altra partita importante in cui daremo il massimo per la vittoria. Il mister non preclude niente a livello di moduli che comunque sono soggettivi, l’importante è la prestazione. Il cambio in spogliatoio? C’è stato grande dispiacere, ma abbiamo capito anche la gravità della cosa, perchè trovarsi in questa situazione di classifica non è facile e bisogna risalire il prima possibile. Il gruppo è compatto, sono convinto che ne usciremo alla grande».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy