Sassuolo, Acerbi ”Volevamo la vittoria, le ambizioni non mancano”

Sassuolo, Acerbi ”Volevamo la vittoria, le ambizioni non mancano”

La vittoria del Sassuolo porta anche la sua importantissima firma: Francesco Acerbi, difensore con il vizio del gol, ha regalato i tre punti contro la Sampdoria

La vittoria del Sassuolo porta anche la sua importantissima firma: Francesco Acerbi, difensore con il vizio del gol, ha regalato i tre punti contro la Sampdoria e la gioia é soprattutto per la squadra neroverde che voleva tornare a vincere e convincere in casa sua: «Ci voleva la vittoria, la volevamo tanto – ha commentato Acerbi ai microfoni di Sky Sport subito dopo il match – Come inizio non è stato facile per noi ma siamo entrati in campo con la giusta cattiveria. Abbiamo meritato la vittoria e sono contento per i miei compagni, sono contento per il gol ma per la squadra non tanto per me, quello viene dopo.

Il loro gol? Quella deviazione.. –  Sfortuna nostra, bravi noi a rimediarla, è stata un’annata poco soddisfacente ma abbastanza positiva tutto sommato. La voglia di vincere e di lottare deve esserci per tutti noi e per i giovani in particolare, bisogna sempre ambire a qualcosa di più anche se gli obiettivi scarseggiano uno deve averli dentro di sé per il proprio futuro»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy