Roma, Spalletti ”Sassuolo forte, Di Francesco un professionista”

Roma, Spalletti ”Sassuolo forte, Di Francesco un professionista”

Nella conferenza stampa di vigilia del mister Luciano Spalletti, l’allenatore ha parlato anche dell’incontro di questa sera contro il Sassuolo

Nella conferenza stampa di vigilia del mister Luciano Spalletti, l’allenatore ha parlato anche dell’incontro di questa sera contro il Sassuolo, elogiano il suo ex collega come Team Manager, Eusebio Di Francesco:

«Di Francesco lo conoscete meglio di me, è serio e professionale. Un professionista di grandissima qualità sotto ogni aspetto. L’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato, aldilà della previsione iniziale. Quest’anno hanno avuto un momento di difficoltà ma hanno una squadra forte, quello che è successo quest’anno è normale, determinato da quello che hanno espresso l’anno scorso.

Come la Roma, anche il Sassuolo è stato eliminato in Europa – Non è facile per loro stare sempre ad alti livelli, arrivare in Europa. Ci sono anche gli altri e lo stesso discorso vale per noi. Ci può stare che abbiano questo momento ma hanno dei giocatori forti che abbiamo guardato anche noi, come Defrel o Berardi, che è un giocatore di grande prospettiva. Hanno dei nazionali, ha un gioco di squadra, un modo di lavorare e giocare sempre uguale da due anni. Un gioco offensivo e una squadra che ha fraseggio e verticalizzazione. E’ una squadra forte. Un momento dove non stanno evidenziando tutte le qualità».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy