Melissa Satta: ”Sassuolo con grandi potenzialità. E’ ciò che ha convinto Kevin”

Melissa Satta: ”Sassuolo con grandi potenzialità. E’ ciò che ha convinto Kevin”

Una vita tra calcio e moda, sempre in viaggio tra Milano e Reggio Emilia: Melissa Satta racconta la sua esperienza con la nuova avventura del marito Boateng a Sassuolo.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
melissa-satta-boateng

Una vita tra calcio e moda, sempre in viaggio tra Milano e Reggio Emilia: Melissa Satta racconta la sua esperienza con la nuova avventura del marito Boateng a Sassuolo. Un inizio di stagione non indifferente: «Decisamente sì. Sono partiti molto bene e non per fortuna. – ha raccontato alla rivista Fuorigioco – Sono un bel gruppo, Kevin ha portato quell’esperienza che serve a una squadra giovane. Non per un caso sono andati all’Allianz Stadium e dal 7-0 dell’anno scorso, quest’anno è finita 2-1 e potevano pareggiarla o vincerla, perché hanno preso due gol ma non stupidi, di più».

«E poi hanno un allenatore che li fa giocare… sembra il Barcellona tra un po’, fanno un possesso palla pazzesco. Non so come finirà, ma hanno grossissime potenzialità ed è quello che ha convinto anche Kevin. C’è dietro una famiglia che crede in quello che fa e lo fa bene». 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy