Goldaniga: ”Avevo altre offerte dalla Serie A, ma ho scelto Sassuolo”

Goldaniga: ”Avevo altre offerte dalla Serie A, ma ho scelto Sassuolo”

Il difensore del Sassuolo, approdato in emilia dopo l’esperienza rosanero di Palermo, si è presentato ai tifosi durante l’evento ”Giovedì neroverde”

Commenta per primo!

Il difensore del Sassuolo, approdato in emilia dopo l’esperienza rosanero di Palermo, si è presentato ai tifosi durante l’evento ”Giovedì neroverde”, tenutosi lo scorso 3 agosto in piazza Garibaldi a Sassuolo: «Per me è un motivo di orgoglio essere qui, sono finito in una società molto seria e ambiziosa, una delle più serie del panorama italiano. -ha raccontato Edoardo GoldanigaSono appena arrivato, sono solo tre giorni che sono in questa nuova realtà e ho fatto pochissimi allenamenti, ma ho capito subito che questo è un gruppo sano, con calciatori e uomini che hanno dei valori. Fin da ora ho avuto un bellissimo impatto, il mister poi è molto preparato, possiamo fare una bella strada insieme»

La trattativa non è stata complicata, ma le concorrenti non sono mancate, Genoa su tutti: «Non è stato difficile scegliere: avevo altre possibilità di giocare in serie A, – ha proseguito il difensore – ma quando ho saputo che mi cercava il Sassuolo non ho avuto nessun dubbio. Sono finito in una società ambiziosa, organizzata e che punta sui giovani, direi che meglio di così non sarebbe potuto andare». E sul suo ruolo in campo, Goldaniga ci spiega: «In questi due anni a Palermo ho fatto letteralmente qualsiasi ruolo, ho giocato con la difesa a tre o con quella a quattro. A destra o a sinistra indifferentemente. Le mie caratteristiche e le mie doti sono la fisicità e la velocità»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy