Diritti Tv: su Sky Champions ed Europa League 2018-2021

Diritti Tv: su Sky Champions ed Europa League 2018-2021

L’emittente televisiva Sky Italia si è aggiudicata i diritti televisivi per l’esclusiva della Champions League nel triennio 2018-2021

Commenta per primo!

L’emittente televisiva Sky Italia si è aggiudicata i diritti televisivi per l’esclusiva della Champions League e dell’Europa League nel triennio 2018-2021: gli appassionati di calcio in Italia potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva le due più importanti competizioni per club a livello europeo, con oltre 340 partite – si legge sul comunicato – Per la prima volta le partite più importanti saranno trasmesse infatti anche in 4K HDR, l’ultima frontiera dell’alta definizione.

Le cifre – si parla di qualcosa di più di 200 milioni che la televisione di Rupert Murdoch dovrà pagare ogni stagione per mantenere l’esclusiva delle due competizioni. Al momento invece, sono circa 100 i milioni per la trasmissione della sola Europa League. Ricordiamo che la nuova Champions League vedrà partecipare quattro squadre italiane e che la Uefa impone la trasmissione di almeno un match in chiaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy