Chievo, Maran: ”Il Sassuolo concederà poco, noi in campo senza timore”

Chievo, Maran: ”Il Sassuolo concederà poco, noi in campo senza timore”

La conferenza stampa del mister dei Chievo Verona, Rolando Maran a due giorni dal match contro il Sassuolo, 27^ giornata di Serie A Tim

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

La conferenza stampa del mister dei Chievo Verona, Rolando Maran a due giorni dal match contro il Sassuolo, 27^ giornata di Serie A Tim: «Dovremo scendere in campo per portare dei fatti e non delle parole. Voglio forza, impeto e dall’allenamento dobbiamo portarlo in campo. Sugli indisponibili è presto dirlo, dovremo valutare nelle ultime ore. Inglese e Giaccherini si sono allenati a parte per gran parte della settimana. Dovrò mettere in campo una squadra che abbia nelle gambe la possibilità di fare la partita».

Sulla gara con il Sassuolo: «Dominerà la voglia di fare, non la paura. Dobbiamo liberarci di questo, del timore di non fare. Loro ci concederanno poco, non sarà una gara semplice. La lucidità di cercare senza ansia il risultato, questo dovrà guidarci nell’essere arrembanti. Qualche loro variazione? Non so cosa aspettarmi, noi lavoriamo per non essere sorpresi».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy