Sociale: Sassuolo in visita alla Neonatologia del Policlinico di Modena

Sociale: Sassuolo in visita alla Neonatologia del Policlinico di Modena

Gradita visita giovedì mattina da parte di una delegazione del Sassuolo Calcio alla Neonatologia del Policlinico: Matri, Acerbi e Goldaniga in rappresentanza della squadra

di Redazione SCN
matri-goldaniga-acerbi-policlinico-modena-sassuolo-seriea
Gradita visita giovedì mattina da parte di una delegazione del Sassuolo Calcio alla Neonatologia del PoliclinicoAlessandro Matri, Francesco Acerbi ed Edoardo Goldaniga sono giunti al settimo piano del Policlinico, accolti dal direttore del reparto, professore Fabrizio Ferrari, dalla coordinatrice infermieristica Giovanna Cuomo e da tutto il personale. Con loro anche una rappresentanza di Pollicino, l’Associazione per il Sostegno della Neonatologia a Modena. È stato momento di festa per tutti, i giocatori, i genitori e il personale del reparto.
Con loro anche una rappresentanza di Pollicino, l’Associazione per il Sostegno della Neonatologia a Modena. È stato momento di festa per tutti, i giocatori, i genitori e il personale del reparto.
«E’ sempre un’esperienza costruttiva – ha raccontato l’attaccante Alessandro Matriper noi conoscere queste realtà dove quotidianamente si lavora tutti insieme perché la vita trionfi sulla malattia. Complimenti davvero a tutto lo staff della Neonatologia per lo splendido lavoro che fanno ogni giorno con professionalità e passione». I giocatori hanno anche regalato una maglia dedicata “Alla TIN di Modena con grande stima” con le loro firme che verrà incorniciata ed esposta nel reparto.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy