Sassuolo, dal campo: lavoro differenziato per 6 neroverdi

Sassuolo, dal campo: lavoro differenziato per 6 neroverdi

Allenamento pomeridiano per il Sassuolo che ha lavorato allo Stadio Ricci: al termine dei lavori hanno ricevuto la squadra non vedenti del A.C. Marche Controluce

Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci dove ha svolto torello, riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitella finale su metà campo. Lavoro differenziato per Gregoire Defrel, Cristian Dell’Orco, Marcello Gazzola, Simone Missiroli, Gianluca Pegolo e Federico Ricci.

Al termine della seduta odierna sul terreno del Ricci sono scesi in campo i ragazzi della squadra della “A.C. Marche Controluce”, partecipante al campionato nazionale di Calcio a 5 non vedenti. È stato un momento simpatico per condividere insieme alcuni momenti di allegria giocando a calcio in un modo “originale”.

Il programma di domani prevede seduta mattutina a porte chiuse. Alle ore 13 presso la sala stampa dello Stadio Ricci i calciatori neroverdi Claud Adjapong e Cristian Dell’Orco saranno a disposizione dei giornalisti.

Foto: Sassuolo Calcio
Foto: Sassuolo Calcio
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy