Amichevole estiva: Sassuolo-Castelvetro 5-0

Amichevole estiva: Sassuolo-Castelvetro 5-0

Allo Stadio Ricci è andata in scena la prima delle due amichevoli ravvicinate in questa seconda fase di preparazione estiva: Sassuolo-Castelvetro 5-0

Commenta per primo!

Allo Stadio Ricci è andata in scena la prima delle due amichevoli ravvicinate in questa seconda fase di preparazione estiva. Il Sassuolo ha battuto 5-0 il Castelvetro, formazione locale militante in Serie D.

Il primo gol al 16′ con un invito di Matri per Antonino Ragusa che entra in area e batte Tabaglio. Il raddoppio arriva al 32′ grazie ad una bella iniziativa personale di Ricci che pesca in area Stefano Sensi, controllo e preciso piatto per il 2-0. Risultato che rimane fissato fino all’intervallo.

Il secondo tempo si apre con il terzo gol firmato di Timo Letschert che da dentro l’area lascia partire un bel tiro che supera il neoentrato Dieye. Dieci minuti dopo neroverdi ancora a segno con un difensore: dal vertice sinistro dell’area Marcello Gazzola rientra sul destro si inventa un grande tiro a giro che si infila sul secondo palo. Sul fischio finale il 5-0 di Gianluca Scamacca: la sua prima conclusione viene respinta da Dieye, ma l’attaccante neroverde ribatte in rete.

L’appuntamento coi neroverdi è di nuovo al Ricci per domani, sabato 5 Agosto: alle ore 20.45 si affronteranno Sassuolo-Pro Piacenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy